martedì 24 marzo 2009

Molestie

Roma: molesta 15enne su autobus, romeno si salva da linciaggio con arresto

ROMA
- Ha molestato una ragazzina di 15 anni su un autobus ed ha rischiato il linciaggio. A Roma un romeno di 30 anni si e' salvato solo grazie all'intervento dei carabinieri che lo hanno arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una minorenne italiana. L'episodio e' avvenuto ieri. L'uomo era ubriaco ed ha preso di mira anche una donna che aveva in braccio un bambino.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando i clandestini stuprano le italiane, le Forze dell'Ordine non si vedono (a Guidonia le merde romene avevano rapinato per tutta la sera, prima di prendere di mira la coppia che hanno stuprato, e i Carabinieri avevano già due denunce senza essere sul posto)

Ma quando si tratta di salvare quelle merde dalla giusta punizione popolare arrivano in legioni in un batter d'occhio...

Anonimo ha detto...

A quanto pare si. Dicono che non si può linciare nessuno.

Anonimo ha detto...

MICA FESSO "FACCIA DA PUGILE"...


E' innocente e il suo avvocato annuncia che chiederà un risarcimento per quei 35 giorni di prigione. Ma dall'Italia non vuole andare via. Nonostante sia stato imprigionato ingiustamente, abbia subito l'infamia di essere bollato come violentatore di una minorenne senza aver fatto nulla, Karol Racz ha detto di voler continuare a vivere in Italia. Lo so che i romeni non godono di buona reputazione, ma preferisco rimanere dove sono.


CERTO CHE AVRAI IL RISARCIMENTO... SEI ROMENO E VIVI DI ESPEDIENTI, NON TI CHIAMI MICA ZORNITTA TU!

CERTO CHE VUOI RESTARE... DOVE LO TROVI UN ALTRO PAESE CHE PRIMA TI FA RESTARE QUI A BIVACCARE, E POI LO USI COME UN BANCOMAT!

PS

GLI HANNO GIA' TROVATO LAVORO COME PANETTIERE

I DISOCCUPATI ITALIANI RINGRAZIANO

Anonimo ha detto...

Antikomunista, ma era ovvio. Voglio dire, fosse tornato a casetta sua non avrebbe guadagnato niente. No? Uh, che generosità, gli hanno già trovato lavoro... c'è solo da chiedersi per quanto durerà e se il lavoro di panettiere gli andrà bene.

Si, io ringrazio. A me nessuno finora ha offerto lavoro sebbene sia disoccupata e non faccio altro che bussare a porte che restano chiuse.