lunedì 30 marzo 2009

Perchè loro...

... no, non è vero che "vogliono imporre qualcosa ai non musulmani". Dovrebbero essere le famiglie non musulmane ad andare incontro a loro. Non ho figli, ma se un giorno dovessi aver bisogno di una baby sitter, non cercherei una musulmana, nè tantomeno una convertita all'islam (che è ancor peggio) per stare dietro ai miei figli. A prescindere.

Lei, la convertita: uhm io vivo con la mia famiglia non musulmana. I piatti e le pentole diventano impuri quando ci si mette dentro del cibo haram? Devo pulirli in qualche modo particolare prima di usarli?

Il saggio "imam" risponde: Riguardo la prima questione (lavorare come baby-sitter), ho posto la questione altrove, e appena avrò risposta insha'Llah ti farò sapere. Per "tagliare la testa al toro" potresti direttamente proporre ai genitori di utilizzare carne macellata islamicamente, magari con la scusa che è più digeribile! ; -) Riguardo a piatti e pentole, basta lavarli accuratamente, fino ad eliminare ogni tracca di sostanze impure.

Lei, la convertita: Grazie per gli ulteriori chiarimenti, fratello. Di certo non accetterò il lavoro perchè per me la mia obbedienza ad Allah swt viene prima dei soldi e di ogni altra cosa. Per di più vivo con la mia famiglia, che un piatto di minestra non me lo fa mai mancare, ringrazio Dio.
Inutile commentare...

3 commenti:

100% Antikomunista ha detto...

Il problema non sono le pentole, ma tutto il marcio che ha nel cervello...

Elly ha detto...

Non so se, "persone" come lei, mi fanno ridere, mi fanno pena o mi fanno schifo... sicuramente il cervello bruciato ce l'hanno sempre avuto.

Elly 2 ha detto...

Sarà che sono di buon umore, quindi per ora preferisco ridere... magari domani ci ripenserò e mi metterò a piangere.