venerdì 13 agosto 2010

Nicolai Sennels scrive a Cameron


Signor primo ministro David Cameron, lei dice di volere che la Turchia diventi membro dell'UE. Personalmente, penso che vogliate solo che il resto dell'Europa abbia gli stessi problemi vostri (in Gran Bretagna) con i musulmani. Ma è solo un mio parere personale - ecco per i fatti concreti: il 99,8% di 77 milioni di persone che vivono in Turchia è costituito da musulmani. Se vi soddisfa, leggete il corano e vedrete di cosa si tratta: È un libro criminale che forza la gente a commettere atti criminali! Dell'11 settembre 2001 (vi ricordate?) Al 28 luglio 2010, 15.373 omicidi confermati sono stati ispirati dal corano, o dall'esempio inumano del profeta dei musulmani così come descrivono gli hadith nella storia della sua vita.

Pensate realmente che dobbiamo aprire le nostre frontiere europee a 77 milioni di seguaci di tale ideologia? Gli immigrati turchi in Danimarca hanno un tasso di criminalità di 184 (e questo significa che hanno due volte in più la possibilità di essere criminali che un cittadino medio danese). Pensate realmente che abbiamo bisogno di più seguaci di quest'ideologia sul nostro continente? Sapevate che "tre donne su quattro in tutta la Turchia sono vittime di violenza fisica o psicologica in media almeno una volta al mese?" Vuole realmente che questo punto di vista sulle donne prenda radice nelle nostre società? E sapevate che secondo la APA "il 70% dei cittadini turchi non ha mai letto libri, secondo un sondaggio d'opinione pubblica Konda. Uno studio che riguarda 6482 persone condotto da questo centro di ricerca ha mostrato che l'inclinazione per la discriminazione nazionale e religiosa, come pure l'isolamento è ancora molto elevata nel paese. Secondo le ricerche, benché ci siano molti Turchi che vivono nei paesi europei, il 90% dei cittadini turchi non viaggia mai nei paesi stranieri. il 73% dei garanti era opposto all'acquisto di beni immobili da stranieri nel loro paese. La maggior parte di loro considera i paesi vicini come una minaccia per l'integrità territoriale della Turchia. I ricercatori hanno anche trovato cose interessanti sul ruolo delle donne nella società turca. il 70% delle persone interrogate pensa che la donna possa lavorare soltanto con il consenso del suo marito. il 57% considera la presenza di donne non velate nei luoghi pubblici come inaccettabile". Pensate che questa cultura appartenga all'Europa?

L'opinione pubblica nei paesi europei è generalmente contraria, sebbene a diversi gradi, all'adesione della Turchia alla Comunità europea. Il sondaggio eurobarometro del settembre-ottobre 2006 mostra che il 59% dei cittadini dei 27 paesi dell'Unione è contro l'entrata della Turchia nell'Europa mentre soltanto il 28% è a favore. Sapete cosa significa "democrazia rappresentativa?" In Danimarca ci sono più criminali fra i Turchi che fra i Somali, gli iraniani e gli iracheni, perché loro, provengono da paesi colpiti da conflitti e con un numero importante di profughi traumatizzati di guerra. Questi dati provengono dall'Ufficio nazionale delle statistiche della Danimarca ed elaborano un rapporto tra le condizioni economiche ed educative.

Gli europei, ne abbiamo più che abbastanza di questi criminali stranieri accolti nei nostri paesi da questi politici a chi - con il nostro voto - abbiamo fatto fiducia affinché dirigano bene i nostri paesi. Da 25 a 30 per - cento di tutti i matrimoni in Turchia sono consanguini. Ciò vuole dire che da 25 a 30 per - cento della popolazione turca proviene da unioni consanguine. Sapete probabilmente già che i matrimoni tra cugini raddoppiano i rischi di handicap mentali e fisici e che le società occidentali lottano già difficilmente contro le conseguenze economiche legate agli immigranti portatori di handicap. Oltre all'aumento del 100% dei casi di handicap ciò influisce anche negativamente sull'intelligenza della loro progenite, come le nostre scuole e le nostre istituzioni l' hanno fatto osservare: le ricerche che hanno studiato gli effetti della consanguineità sulle prestazioni conoscitive hanno rivelato che i bambini derivati da un matrimonio tra cugini germani hanno risultati inferiori nelle prove di quoziente intellettuale che i bambini derivati da matrimonio exogame, secondo questi studi, questi ultimi attuano con successo molto meglio le prove d'intelligenza e d'apprendistato che devono superare gli allievi di sesta e di quarta. I risultati più bassi e la più forte variazione nei dati si trova nei bambini derivati da famiglie che ne sono alla seconda generazione di matrimoni consanguini. Questo ribasso della curva statistica collegata alla consanguineità dei genitori è coerente e non può essere spiegato dall'entrata in gioco di fattori socioeconomici. Credete che ciò possa spiegare in parte perché la popolazione turca già stabilita in Europa si mostri incapace di arrivare a livello accettabile d'integrazione nelle nostre società avanzate tecnologicamente? Sapevate che in molte province della Turchia 13% dei genitori e 9,9% degli allievi sono stati testimoni di un delitto d'onore… l'indagine ha anche messo in evidenza che 26,2% dei genitori e 25,9& degli allievi affermano approvare questo tipo di omicidi? Potete spiegarlo: Quale onore c'è ad uccidere un membro della sua famiglia che è senza arma e senza difesa?

La maggioranza dei Turchi ha eletto il primo ministro - Erdogan - che è stato imprigionato per avere favorito la diffusione di dogmi islamici violenti in Turchia. Ha mandato le sue figlie a studiare all'estero per passare il divieto turco del porto del velo islamico nelle scuole pubbliche e nelle università. Vorrebbe che un popolo che ha eletto tale dirigente abbia un accesso libero ai nostri stati-provvidenza? Posso dirvi una cosa, David: Non riuscirete mai a fare entrare la Turchia in Europa! Mai.

Cordialmente il vostro, Nicolai Sennels

0 commenti: