martedì 6 ottobre 2009

Distrazioni

Tutto nasce da questo post qui. Ovviamente io dico la mia, come sempre. La tizia col nick 6by9add6add9, riprende il tutto e nel suo blog ci fa sopra un post dove racconta che anche lei "sentiva delle voci che le dicevano di uccidere sua madre e sua sorella". Tuttavia, dice poi che l'imam non era un buon musulmano. Ad un certo punto, aprendo il blog della tizia, leggo un commento dove mi intima di tacere dacchè mi aveva già avvisata. Io, nel blog della signora in questione non ho mai commentato. E mi sono incazzata. Al che, ho deciso di scrivere privatamente alla signora. Premetto che di Elly ce ne sono due e mi sono permessa di parlare per entrambe:

Domanda: Mi piacerebbe sapere a quale Elly ti riferisci in un tuo commento: "Elly, sta zitta". Se ti riferisci a me o a Dethita, mi dispiace ma dovresti cancellarlo senza metterci in mezzo perchè nessuna di noi due abbiamo commentato nel tuo blog, nè come utenti di splinder nè tantomeno come commentatori anonimi. E puoi benissimo vederlo dagli ip che di tutti sono tranne che i nostri. Che ti piaccia o no, e chiariamo la cosa, noi commentiamo solo nel blog di Vituccio.

Elly

Risposta: ma infatti e' proprio nel blog di vituccio che ti leggo continuamente., e quel stai zitta era per te appunto., dove commenti si da vituccio parlando di me., dato che non mi preme entrare in vostra discussione., ti mando il messaggio da me., cambierebbe qualcosa? adesso una domanda te la pongo io.., perche' sopratutto voi donne siete cosi accanite con noi., capisco il vostro pensiero contrario., e quello e' giusto in via di una democrazia di pensiero.., ma perche' metterci la cattiveria., dandoci appellativi poco carini., quello non lo trovo giusto e sopratutto da parte di altre donne la cosa mi fa molto male.., io sono una donna come te.., credo abbastanza intelligente ed emacipata., ho una mia vita privata piuttosto interessante.., e cosi anche molte di noi convertite., perche' questo infierire?

Cinzia.

E splinder non salva più le bozze e tuttavia attendo la sua nuova risposta alla mia. Sempre che arrivi. In pratica ho le ho gentilmente chiesto di non rompermi le balle nel suo blog dove, se decidessi di andare a risponderle non esiterebbe a censurarmi. E se vuole un confronto, deve passare a rispondermi dal blog di Vituccio. Le ho anche detto che gli appellativi poco carini arrivano da entrambe le parti. E cosa penso di loro, non lo ripeterò a lei in privato perchè i miei pensieri sulle convertite li ho già ampiamente espressi.

11 commenti:

kizzy ha detto...

Però che st****a, non viene da Vituccio ma ti denigra ampiamente nel suo blog dove non puoi commentare xchè ti censurano... mica è un pò vigliacca? Ma le hai mica dato il link di questo blog? Spero di no, così eviti un sacco di rotture...

Eleonora ha detto...

Si è vile e gliel'ho detto. Non è che mi fa paura sottolineare la sua viltà. :) No, questo url non gliel'ho dato. Se anche mi trovasse saprei come risponderle.

Appena mi arrivano i suoi post privati, pubblicherò le sue risposte.

kizzy ha detto...

Oh, mi sa che ne vedremo delle belle allora! Stavo leggendo da Vituccio la tua 'litigata' con amina e c., sei grande, non ti fare sopraffare da quelle galline (con tutto il rispetto per i suddetti volatili). Io non ho nessuna voglia di sterili discussioni con costoro, è solo tempo perso e nervoso per niente (parlo di me, eh) ma ammiro un casino chi ha voglia e tempo per smazzarle, ehehe.
Certo che queste vedono la Lega come il fumo negli occhi... ah ah

Eleonora ha detto...

Propaganda leghista. Guarda, ce ne vuole eh? Queste mancano proprio di materia grigia. E fortuna poi che quella che insulta sono io.

Che poi non ho mica capito, con tanti commentatori che ci sono da Vituccio, 'ste deficienti rompono i coglioni a me. Si dimostrano comunque per quello che sono: stupide, arroganti e fasulle. E 6by9add6add9 ancora deve rispondermi.

kizzy ha detto...

Ehh, sarà che tu sei una delle più toste che non le manda a dire e che commenta più spesso, boh? Ti avranno preso in particolare 'simpatia'...
Quella amina deve solo sciacquarsi quella fetida bocca, ma chi si crede di essere una che si firma 'amina superstar', modesta eh? Ma l'islam non predica la modestia femminile o vale solo per l'abbigliamento? *domanda retorica*
La Lega ha tutto il diritto di fare propaganda checchè ne dicano le lobotomizzate, quindi è l'unico partito da sostenere il più possibile!
E quella con quel nick assurdo non saprà cosa risponderti... dopo un pò fanno tutte così: arrivano, rompono e poi fuggono, già già...

Eleonora ha detto...

No, no, non sono una delle più toste. Ci sono altri commentatori molto più coerenti e ferrati di me. Nessuno di noi lì ha paura di dire quello che pensa.

Amina dici che dovrebbe sciacquarsi la bocca? No, dovrebbe solo fare le valigie (insieme alle altre amichette sue) e partire per tornare nei posti medievali. Niente altro.

kizzy ha detto...

Concordo: le convertite se ne dovrebbero andare tutte fuori dalle balle invece di rompere i maroni qui.
Bè a me sembri bella tosta e anch'io ho tanto da imparare sull'islam (non che la cosa mi entusiasmi ma sai come si dice 'conosci il tuo nemico', no?). Vabbè chiudiamo qui il piacevole (spero) sproloquio, dai che è pure tardi, bye.

Eleonora ha detto...

Kizzy, dall'islam non c'è proprio un emerito ciufolo da imparare. Non è una religione ma una ideologia peggiore ancora del nazismo e del comunismo. E anche molto più violenta, razzista e discriminatoria.

Elly 2 ha detto...

Mah, innanzitutto quello che non capisco è perchè - dato che le "guerrafondaie" saremmo noi - sono andate a pescare un mio commento che risale al gennaio 2008; commento che ricordo di aver scritto (e che sottoscrivo) ma non a quale proposito e la tizia non riporta il contesto, quindi anche se volessi (e non è così) non saprei proprio cosa risponderle.
Seconda cosa, non capisco perchè se la siano presa con te anche dopo che le hai detto che le Elly sono due, e tantomeno riesco a capire come abbiano potuto commentare un blog (cito: "dai è una ragazzina, lascia stare") che non esiste più da tempo.
Io da questa bamboccia non ho mai commentato e per due motivi: 1) non ho tempo da perdere con un branco di oche e 2) ha un codice html talmente bislacco che mi fa venire l'orticaria solo a guardarlo.
Elly, non so che dirti. Da un lato mi irrita e dall'altro mi diverte questo loro comportamento da iene... stanno li a digrignare i denti su un cadavere(commento) vecchio di quasi due anni. E tra l'altro, neanche uno dei miei migliori, che delusione! XD Santo cielo... siamo entrambe disoccupate ma mi sa che nemmeno noi riusciamo a trovare tutto questo tempo da perdere... devono avere proprio una vita vuota, poverine...

Eleonora ha detto...

Ma io so che tu lì in quella fogna non ci andresti mai a commentare, come non lo farò io. Non so dove caspita hanno ripescato il tuo vecchio blog. Io ho solo voluto avvisarti per dovere di cronaca. Mica per altro. :)

Oh, Elly, chettidevo dì, invece di masturbarsi in modo normale, preferiscono raggiungere gli orgasmi con noi.

A me comunque quel "Elly stà zitta" mi irrita a morte. Specie se poi è detto da due vigliacche così.

Elly 2 ha detto...

sarà il periodo, ma a me viene tanto da ridere :)))
Quando ci sono loro nei paraggi potresti firmarti "EllyStaZitta"...

Ma vah, laciale perdere... anche a me irritano da morire, ma se non le cago, spariscono magicamente dal mio mondo. Diventanto esserini trasparenti e sprovvisti di una qualsiasi forma d'intelligenza. Un sasso mi crea più problemi di loro.
Irritarti è proprio quello che vogliono fare... quindi non dar loro alcuna soddisfazione.
Ridi. Sganasciati proprio. Sai come si dice, no? Una risata le seppellirà.