lunedì 26 ottobre 2009

Senza commento

Immigrazione: comandante dell'Antignano, "I clandestini si sono rifiutati di accettare il soccorso maltese"

STRETTO DI SICILIA
- Sulla vicenda del barcone carico di immigrati da venerdi' in balia delle onde nel mezzo del Canale di Sicilia il comandante della petroliera Antignano chiarisce quanto avvenuto. "Malta - ha detto Mariano Adragna - appena siamo entrati nelle acque di loro competenza, si e' subito attivata. Ieri sera e' arrivato un pattugliatore maltese, ma i clandestini si sono rifiutati di essere trasbordati. Non volevano aiuto da Malta, era loro intenzione raggiungere l'Italia". La petroliera Antignano ha fornito assistenza al peschereccio con a bordo circa 200 immigrati dalla sera di venerdi' fino al primo pomeriggio di oggi.

10 commenti:

Andrea ha detto...

"... ma i clandestini si sono rifiutati di essere trasbordati. Non volevano aiuto da Malta, era loro intenzione raggiungere l'Italia "

Chissà come mai... tutti ci vogliono bene... ;)

Eleonora ha detto...

Mah... me lo chiedo spesso anche io.

dethita ha detto...

anvedi, ora pretendono pure di scegliere dal menu!
Altro che "gente disperata che scappa dalla miseria..."!

Eleonora ha detto...

Questi sono furbi, non sono disperati. E la Boldrini è una povera deficiente a credere alle loro storielle di disperazione.

Massimo ha detto...

L'Italia è la Patria della Gioconda e di tanti italioti ... giocondi che ancora pensano agli illegali come poveri cristi in balia di perfidi sceriffi di Nottingham.

Eleonora ha detto...

Massimo, la gente si sta stufando. E' chiaro ormai e se poi vengono fuori pure "magagne" come queste che non accettano altri aiuti per arrivare in italia e avere tutta l'assistenza possibile... la gente, gli italiani di buonsenso cominciano ad aprire gli occhi.

Nessie ha detto...

E' vero quel che dice Massimo: italiani bravi idioti!

Maria Luisa ha detto...

Spero che gli Italiani si sveglino, nella mia cerchia di amici siamo in tanti stanchi di questa invasione, ed ora dobbiamo pure sottostare ai loro capricci.
Ho passato il fine settimana a Milano, era da almeno 7 anni che non mi ci recavo e sono rimasta stravolta dai tanti immigrati che ho visto,c'erano delle donne col velo perfino al Capodanno Celtico , per non parlare della torma di neri che mi volevano vendere braccialettini di corda e libri, uno di questi ha "agganciato"mia figlia dicendole che assomigliava a sua sorella...mah

Anonimo ha detto...

purtroppo noi italiani non usiamo il metodo zapatero per scoraggiare immigrazione

Eleonora ha detto...

Zapatero può infatti. Noi no.