lunedì 12 ottobre 2009

Personalismi?

E questo è un messaggio personale per me. Così tanto personale che la sciroccata lo ha postato a caratteri cubitali sul suo luridissimo blog di merda. Non ha nemmeno pensato per un momento di scrivermi in privato, no, troppo semplice e meno vile. Sa benissimo che io in quella fogna non ci andrò mai a commentare. Comunque, questo, per chi ancora non crede che le convertite de noantri sono estremiste e/o sono persone normali. Accettano tutto ciò che concerne la sharia ma non accettano che venga criticato l'islam inteso come ideologia.

"Elly! Stai zitta.. perche' la cattiveria ti mangia piano piano il cuore e l'amore.., (l'anima no., perche' quella rimane intatta all'impatto nell'incontro inevitabile con l'Altissimo) quando credi di amare odi., e quando credi di odiare ami. Allah(swa) NoN dimentica nessun gesto.. nessuno., voglia essere anche una carezza di pieta' ad un cane randagio".

Con tanto di Allah uakbar finale.

Ora deve farsi grande coi suoi commentatori. Non c'è altro da dire se non che certi lavaggi del cervello funzionano benissimo. E c'è molto per cui riflettere.

8 commenti:

Maria Luisa ha detto...

ma quanto è povera di spirito!ma è mai possibile che non si possa far nulla per far chiudere quei blog immondi?
Artemisia

Massimo ha detto...

No, Maria Luisa, quei blog devono restare aperti, perchè quando si viene a conoscenza di ciò che scrivono uno, se non si è completamente fumato il cervello, prende coscienza che non esiste alcuna "integrazione", ma solo una assimilazione graduale che implica il blocco dell'immigrazione e la bonifica del territorio da chi, negli anni del lassismo, è entrato a calpestare la nostra Terra e, oggi, pretende anche di comandarvi.

Eleonora ha detto...

Maria Luisa, ha ragione Massimo. Non ho mai pensato per un secondo che venissero chiusi. Raprirebbero altrove. Ed è la conferma di quello che ho sempre sostenuto, l'islam moderato non esiste. Soprattutto tra convertiti.

Povera di spirito dici? Io dico povera di cervello.

@ Massimo, io toglierei la cittadinanza italiana agli italiani convertiti all'islam, anche.

Maria Luisa ha detto...

avete ragione, ed è meglio che la gente legga questi blog
.

PS,
Toglierei anch'io la cittadinanza italiana agli italiani convertiti all'islam tanto non si sentono più tali.
Artemisia

Eleonora ha detto...

E tra le altre cose, con minaccie o messaggi di questo genere pensano davvero di farmi (e farci) tacere su cosa è l'immonda bestia dell'islam? Per farmi tacere, devono prima trovarmi e poi sgozzarmi. Ma dopo di me ce ne saranno altri a dire le mie stesse cose. Perchè se è vero che loro ne sono milioni, altrettanti milioni sono contro l'ideologia islamica. :)

kizzy ha detto...

Ehi, inutile dire che la risposta in privato che ti doveva non è mai arrivata, eh? Vigliacca...

dethita ha detto...

Ma che persone sarebbero state questi convertiti, se non avessero avuto l'opportunità di avvicinarsi all'islam? Sai che me lo chiedo spesso? E ancora non so darmi una risposta.
Sarebbe meglio non cagarle proprio. Il loro bisogno di protagonismo è evidente, e più si parla di loro più ci godono. Questo lo sai. Ma è difficile lasciar correre quando le offese sono così pesanti.

Eleonora ha detto...

Kizzy, no, ovviamente non è mai arrivata.

Elly, chiaramente non andrò a disquisire di intelligenza umana su quel blog. Bella domanda comunque, non so mica, forse erano povere deficienti anche prima...