martedì 6 ottobre 2009

Franceschini, l'imbecille

Immigrazione: Franceschini, "Cittadinanza motore di integrazione"

GENOVA
- Il segretario del Partito Democratico, Dario Franceschini, parla di immigrazione e avverte: "Guai a inseguire la destra sul suo terreno. Guai pensare che basti correggere le sue posizioni e mitigarle un po'". Franceschini, parlando a Genova, ha spiegato che "la cittadinanza deve essere un grande e potente motore di integrazione. Non permetteremo che l'Italia diventi un paese razzista".

4 commenti:

kizzy ha detto...

Ecco, ha detto la cretinata del giorno... ma si può avere politici così??
Tanto per dirtene una: oggi ero al supermercato e ho visto una scena alle casse, c'era un tizio che litigava con la commessa perchè secondo lui, lei gli ha mancato di rispetto manovrando il suo bancomat (magari le è sfuggito di mano, non so). Il tipo era accompagnato da una velata che non ha aperto bocca ma la cosa 'bella' era vedere le reazioni infastidite della gente in coda alla cassa, tra cui quello davanti a me che ha quasi urlato un 'vaffa' all'indirizzo del tipo quando stava per andarsene via. La gente è stufa della loro arroganza e anch'io ad altra voce ho detto 'dove ci sono musulmani ci sono sempre casini'. Come andrà a finire... ma franceschini non ci va al supermercato, eh?

Eleonora ha detto...

Kizzy, la gente s'è rotta le balle si. Prima si appecoronava davanti agli islamici, erano pochi e non pretendevano un tubo. Adesso le cose sono cambiate e le persone che ragionano, cominciano ad aprire gli occhi.

Franceschini è come Fini e altri politici, vivono sulla luna. E non sanno un cazzo della realtà quotidiana.

100% Antikomunista ha detto...

Basti pensare che quando per la campagna elettorale delle Europee andò in metropolitana a Roma, per far vedere che "lui sta in mezzo alla gente" NON SAPEVA NEMMENO COME FARE IL BIGLIETTO!

Link

Eleonora ha detto...

Appunto, Antikom. Vah che è grave non saper fare uno stupido biglietto.