martedì 20 ottobre 2009

Ma va?

Già due anni fa la star annullò un evento a causa dell'opposizione dei gruppi islamici. «Troppo sexy». E Beyoncé cancella il concerto in Malesia. La decisione della cantante dopo le proteste del partito islamico conservatore del Paese

MILANO - Beyoncè ha annullato il concerto che avrebbe dovuto tenere il prossimo 25 ottobre in Malesia. Secondo quanto riportato da Abc e da altri siti internazionali, l'artista avrebbe deciso di non esibirsi più a Kuala Lumpur dopo le proteste del Pan Malaysian Islamic Party (PAS).

IL GIUDIZIO - Il maggior partito di opposizione del Paese, giudicando lo spettacolo della Beyoncè «contrario alla morale», aveva chiesto che il concerto fosse bloccato, sostenendo la loro avversione nei confronti degli show che promuovono «performance occidentali sexy». Come già accaduto nel 2007, la star ha dunque deciso di annullare il concerto, nonostante la sua iniziale intenzione di esibirsi a Kuala Lumpur in abiti meno sexy del solito, in segno di rispetto per le tradizioni del Paese. La società di produzione Marctensia, cui Beyoncè è legata, ha voluto precisare però che la quella di annullare il concerto è una decisione presa «unicamente dall'artista e non legata a ragioni esterne».

0 commenti: