martedì 27 ottobre 2009

Diary of dreams

2 commenti:

Josh ha detto...

ho quasi tutto dei Diary of Dreams.
Eleonora, non è che vieni anche tu di solito al Wave Gothic Treffen a Lipsia?
Già che ci sono, se non li conosci, ti consiglio un gruppo affine in qualche modo: dall'Austria "L'ame Immortelle".

C'è un brano (peccato per il brutto video messo su da qualche utente poco creativo) con un testo adatto al tuo blog, "In the heart of Europe": musica qui

http://www.youtube.com/watch?v=rnmJykqq69c&feature=PlayList&p=686B9DC5BB5942C0&playnext=1&playnext_from=PL&index=70

testo qui

http://www.lyricstime.com/l-ame-immortelle-in-the-heart-of-europe-lyrics.html

Ciao.

Eleonora ha detto...

Yehh, un altro amante dei Diary, sono grandiosi. Ho tutta la collezione compreso If, dal quale è tratto questo video. Ma amo anche la musica folk irlandese e la celtica. Ora mi guardo i due video, ascolto e nel caso... metterò anche quel gruppo nelle mie collezioni.

Lipsia mi sta troppo lontano :) Peccato.