sabato 31 ottobre 2009

Halloween time


Happy Halloween a chi passa da qui. Io per il momento chiudo baracca e burattini, prendo un paio di carabattole, jeans e scarponcini neri, maglioncino grigio, camicia bianca, mantello nero, cravatta bicolore e bacchetta magica e me ne vado con altri amici... più o meno qui. Ci si rilegge lunedì, probabilmente.

9 commenti:

kizzy ha detto...

Cavolo vai a Lucca! Un mito per me ma è troppo lontana, sic... enjoy it e facci un bel resoconto! ;)

Maria Luisa ha detto...

Buon fine settimana!divertiti!
Artemisia

Eleonora ha detto...

@Kizzy, ti assicuro che ne vale la pena anche se in realtà è davvero stancante. Questo è il mio secondo anno, il primo in cosplay. E abbiamo trovato un bellissimo posto fuori porta dove dormire. Ci sono dei bellissimi cosplay fatti con tutti i crismi e altri un pò meno. Poi, vabbè, i padiglioni di qualunque cosa possibile e immaginabile nell'ambito dei giochi, fumetti, elettronica, libri, disegni, action figure, ecc,ecc. Basta solo stare un pò attenti al portafoglio. :)

E poi, anche io, non è che sto vicina a lucca. Ci vogliono 4 ore di macchina per arrivare. Fortunatamente c'è la festa in mezzo.

@Artemisia, e grazie. :)

Eleonora ha detto...

Qualcosa comunque on line già c'è, a questo url: http://www.deviantart.com/#catpath=photography/people&order=9&q=lucca+comics+2009

kizzy ha detto...

Grazie del link, me lo gusterò con calma... Si si lo so che Lucca è il massimo per tutto, quest'anno c'era pure il padiglione giappo con Akemi Takada! Sei riuscita a vederla? Cmq per diversi anni ho frequentato le fiere che fanno a Milano e anche lì c'era da sbavare, accontentiamoci... per ora (non dispero di riuscire ad andarci a Lucca prima o poi).
Eri in cosplay? Di che cosa?
E cmq si, TUTTE 'ste fiere sono stancanti...! Si torna a casa stravolti, senza soldi ma appagati! :)

Eleonora ha detto...

Ero studentessa di Hogwarts, del grifondoro. Un cosplay fatto in poche ore. :)

Eleonora ha detto...

Il padiglione giappo è stato letteralmente preso d'assalto. Forse quello credo sia stato il più intasato di tutti. C'erano anche Milo Manara e Giorgio Faletti ma non sono riuscita a vedere nessuno. -_-

dethita ha detto...

Grifondoro?! Ti facevo più una Serpeverde... XD

Eleonora ha detto...

Eh in realtà ci abbiamo pensato dopo aver comprato le stoffe gialle e rosse, eravamo in 6 e avremmo dovuto fare un pò e un pò. Se per questo avevo pure un bel corsetto e una bella gonna lunga adatti ad impersonare Bellatrix... epperò mi mancava la parrucca.