giovedì 15 ottobre 2009

E i doveri?

Immigrazione: Pd aderisce a manifestazione del 17 ottobre

ROMA
- I deputati del Pd hanno fatto sapere che parteciperanno alla manifestazione del 17 ottobre contro il razzismo e per la piena affermazione dei diritti dei migranti. "Non c'e' dubbio - si legge nella lettera agli organizzatori firmata dal presidente del gruppo Antonello Soro e i due vicepresidenti Marina Sereni e Gianclaudio Bressa - che le recenti misure adottate dal governo e dalla maggioranza parlamentare in materia minano i principi fondamentali della nostra Carta costituzionale. Aderiamo quindi con convinzione a quell'appello e saremo alla manifestazione di sabato prossimo per portare il nostro contributo affinche' essa possa essere la piu' grande e unitaria possibile".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Le cose sono due, o sono masochisti o puntano a imbarcarsi i partiti/voti comunisti, il fatto che usino continuamente quel pezzo di carta scritto più di 60 anni fa come scudo poi la dice lunga su quante nuove e argute argomentazioni hanno da propinarci..

personaacaso

Nessie ha detto...

Vorrei sapere di quale Costituzione parlano questi minus habentes. Dove sta scritto che la tua Patria deve diventare una latrina per colpa degli sbarchi dall'Africa e dall'Asia? Chiunque legge quel pezzo di carta di oltre 60 anni fa, vedrà che non sta scritto in nessun articolo.

E' evidente che questi scellerati contano sui numeri dei "nuovi arrivati" per raggiungere i loro risultati.

dethita ha detto...

...e non ce la fanno proprio a capire che, una volta data loro la possibilità di votare, questi non voteranno mai per PD e compagnia, ma fonderanno i loro partiti e metteranno i bastoni fra le ruote a tutto il paese, più di quanto non facciano ora. Prima di tutto vedremo spuntare il partito islamico. E a quel punto, quel Pezzo di Carta diventerà la loro personale carta igienica, con buona pace del PD.

100% Antikomunista ha detto...

I doveri spettano ai cittadini italiani.

Come le tasse, con cui mantenere legioni di clandestini nullafacenti.

Eleonora ha detto...

Sottolineo solo il commento di Dethita, non hanno capito (Fini compreso) che non voteranno mai partiti italiani ma ne creeranno di loro.