martedì 20 ottobre 2009

Poi...

... poi piangono e fanno le vittime. Il fatto è che probabilmente ce l'hanno a morte con chi, diversamente da loro, usa il cervello ed è capace di ragionare. QUI. Rompono i coglioni a gogo e quando gli si risponde per le rime o ci si difende, l'unica cosa che sanno fare è aggredire, diffamare, insultare, minacciare e molto altro. QUI.

8 commenti:

Maria Luisa ha detto...

e certi soggetto vanno pure a parlare in televisione...se la gente sapesse quanto marciume hanno nel cuore.Mi meraviglio che prima non ci si accerti di chi si invita ....

Eleonora ha detto...

Emmò bbasta. Eccheccazzo. Ma chi diavolo credono di essere. Peggio di un clan camorristico, la gestapo, un gruppo di cretine. E mi hanno presa per il culo per giorni, NON le ho cagate volutamente e mi sono sorbita tutte le loro stronzate, mò la facciano finita.

Mi meraviglio che ancora paghiamo il canone ma sto pensando di fare diversamente.

Maria Luisa ha detto...

boh, oggi pome ho altre cose da fare più interessanti:per esempio finire di organizzare il viaggio a Milano con mia figlia per il Capodanno Celtico, mi porto le scarpette da ballo c'è uno stage di danze irlandesi.
Ma ballare sarà halal o haram?

Incapervinca ha detto...

Apriamo un gruppo su facebook è agiamo.

Elly scrivi a Sposini

Eleonora ha detto...

é_è non ho facebook.

Prendo la mail di sposini e gli scrivo anche io.

Nessie ha detto...

Mi spiegate che cosa succede? Mi sono persa qualcosa?
E cosa c'entra Sposini e la tv? Elly fammi un breve sunto delle puntate precedenti.

Eleonora ha detto...

Eh una lunga questione con alcune convertite de noantri. Storia lunga. In pratica loro sono davvero poco poco democratiche e tolleranti. Hai presente il mio "estremismo"? Ecco, triplicalo e triplicalo ancora. E vengono fuori i caratteri delle convertite. A turno ci hanno insultati, diffamati, offesi e persino minacciati. Il tutto condito con varie maledizioni e auguri di morte. La storia di Sposini; una di loro (credo la peggiore) è stata invitata nel programma pomeridiano di Sposini, appunto. E noi vorremmo far capire a Sposini che invitare persone del genere in tv non è affatto carino e che dovrebbero accertarsi di chi siano queste persone prima di farle parlare in pubblico. E... se hai tempo, passa pure a leggere di cosa (e soprattutto di chi) stiamo parlando in questo post: http://samirfratellomusulmano.splinder.com/

Tieni il secchio per vomitare accanto a te. E poi non dirmi che non ti ho avvisata eh? ;)

Maria Luisa ha detto...

io ho face book