martedì 13 ottobre 2009

Elly...

... per oggi ammazza il tempo girando per blog. Qui avevo parlato del messaggio a caratteri cubitali di una invasata. Qui, in un commento avevo detto che per non criticare l'ideologia islam, qualcuno avrebbe dovuto prendersi la briga di sgozzarmi per farmi tacere. E lo ribadisco. Qui, una storia e forse le motivazioni. E qui, l'antefatto o l'inizio. E adesso, l'orrendo errore alfanumerico dice in un commento ad una sua sorellina: "Elly! stai zitta. ed alla taque". Poi ci vengono a dire che gli estremisti siamo noi, infatti, ecco un autorevole commento di chi non è estremista, appunto: "Che bello, dopo qualche giorno in trasferta fuori dal mondo civile (si, insomma niente internet) torno e mi ritrovo questa bella notizia, Vituccio e Francesca sfrattati per avere continuato a offendere le persone, la Religione e per avere istigato all'odio razziale (?). Devo essere onesto, la cosa che mi fa più felice di questo sfratto è che se ne andranno anche "incapervinca" e "eleonoraM" che nonostante siano delle donne scrivevano cose che neanche al porto di Marsiglia si sentono, sono passato a leggere i commenti dopo la notizia che il blog di Vituccio era stato cacciato da splinder a calci in bocca... ridicoli quando cercano di fare credere che se ne sono andati perchè splinder non gli piace più, come la favoletta della volpe e dell'uva. Complimenti a Voi per avere fatto cessare quello schifo e, se Vituccio o amici passano a leggere questo mio commento, voglio ricordare che in Canada non solo ti chiudono il blog, ma se continuate sulla strada che avevate preso quando commentavate, vi sbattono dentro e vi danno una multa che vi dovete vendere anche la casa per pagarla. Un saluto con sincera ammirazione, Gabriele".

8 commenti:

kizzy ha detto...

Avevo già letto un pò in giro di questa tua 'telenovela' con loro, ma quello che non hanno capito e che vorrei ribadire qui è che Splinder NON ha cancellato il blog di Vituccio, tant'è che è ancora visibile e si può commentare (almeno fino a stamattina)... Quando Splinder cancella i blog appare un messaggio più o meno così: 'il blog che cercavi è stato cancellato oppure l'indirizzo che hai digitato non è corretto'; ne sono sicura perchà mi è già capitato di non trovar più alcuni blogs che seguivo, quindi... han poco da gioire. Se Vituccio si è spostato avrà avuto le sue buone ragioni e non lo biasimo per questo.

Eleonora ha detto...

Vero anche questo. Ma la cosa più vera è che comunque Vituccio e Francesca continueranno a portare avanti il loro blog. Quindi, tanti allàuacbar per nulla.

dethita ha detto...

che pivelli! XD
Io sono sempre più convinta che la redazione di Splinder non c'entri nulla. Ci pensavo ieri: loro non avvertono mai, cancellano e basta. E se cancellano, ti becchi la schermata azzurra e pace. Il blog invece esiste ancora. Quindi, fino a prova contraria, se ne sono andati loro.
Ma lasciamo a questi poveri sfigati la possibilità di farsi le seghe mentali ancora per un po'. E' davvero l'unico modo che hanno per sentirsi vivi.

Elly ha detto...

Perchè, dici che sono vivi? Comunque, poi ieri Francesca mi ha risposto in pvt. Le pressioni di splinder (tramite le invasate) ci sono state solo per quel che riguardava due immagini. Ma appunto, il blog c'è ancora.

dethita ha detto...

Vivi, fisicamente parlando. Come lo può essere una larva coprofaga.

...E quindi abbiamo la conferma che Splinder non ha cancellato il blog e che le invasate si stanno pavoneggiando per nulla.
E io godo.

Eleonora ha detto...

Posso copiarti la risposta di francesca in pvt su splinder se vuoi.

dethita ha detto...

volentieri, se per lei non ci sono problemi ^^

Anonimo ha detto...

Ma non credo. Visto che comunque le avremmo posto tutti la stessa domanda.

Elly