martedì 27 ottobre 2009

Sharia in Uk

6 commenti:

Maria Luisa ha detto...

ma perchè i media italiani non danno mai risalto a queste notizie?

Eleonora ha detto...

Perchè pensano che siamo lontani migliaia e migliaia di miglia. Perchè pensano che sia solo un "problema" loro o che non sia affatto un problema.

E' un video orribile.

Maria Luisa ha detto...

ti assicuro che mi ha messo l'angoscia...ci stanno portando come bestie al macello.
eppure, quandom parlo coi miei conoscenti, sono in tanti ad essere stanchi, ma i politici sono sordi,sordi,sordi, non ascoltano e se ne fregano

dethita ha detto...

mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Sembra di stare in un film dell'orrore, e non puoi cambiare canale.
giuro, sono talmente incazzata che non riesco neanche a pensare lucidamente.

kizzy ha detto...

Povera UK... E poveri noi se andremo avanti così, speriamo in questo sussulto d'orgoglio degli autoctoni che si sono giustamente rotti le palle. Anche noi italici dovremmo averne di quest'orgoglio, ma ci spero poco...

Eleonora ha detto...

@Elly, di tutto questo possono ringraziare sentitamente il signor Tony Blair e le sue politiche da strapazzo.

@Kizzy, eh, è quello che spero anche io ma purtroppo siamo dentro la Ue. O si perisce o si dovrebbe uscirne pagandone le conseguenze. Io sarei per l'uscita, sicuramente soffriremmo molto molto meno. La Ue è dittatura allo stato puro.