domenica 11 ottobre 2009

Le idiote

Nuova ed ennesima maledizione avanzata da una delle tante seguaci di allà. Politicamente corretta, ovviamente. Leggere il commento numero nove. Con tanto di Elly sta zitta finale.

9 commenti:

Maria Luisa ha detto...

Le "pie"donne sono arroganti, proterve, ipocrite e malvage, solo gente col "pelo nel cuore"può augurare il male di chi non è d'accordo.
Ieri sera chiacchieravo con un "Hare Crisna", un ragazzo educato, tranquillo, ebbene, ha dovuto cancellare il blog da Splinder e con lui altri correligionari perchè erano continuamente insultati, minacciati (del tipo:sappiamo chi sei etc),anche in PVT da altri blogger islamici.Ho provato a dire alcuni nomi,e lui mi ha chiesto come facessi a conoscerli.
Mi ha detto che venivano insultati perchè "pagani",
Ma si può essere più bestie?

Eleonora ha detto...

E pensa che i Buddhisti sono i più tolleranti di tutti. Hanno una pazienza infinita.

Ma... immagino fossero sempre gli stessi islamici, si?

Elly 2 ha detto...

Quello che più mi fa incazzare è che non hanno nemmeno il coraggio di ammettere la loro violenza e il loro rifiuto verso la diversità, ma in compenso vogliono sbranare chiunque si comporti allo stesso modo nei loro confronti: fanno le vittime, loro!
Sono come il bue che dà del cornuto all'asino.
I buddhisti hanno la mia stima e il mio affetto più grande, e in generale i credenti di qualsiasi religione pacifica. Quindi tutte tranne l'islam, e magari qualche sperduta tribù cannibale.
Anzi no... i cannibali hanno probabilmente meno corruzione morale.

Maria Luisa ha detto...

Sì, sono sempre gli stessi islamici e se non ho capito male sono quelli
Mi sono simpatici pure i Daiachi del Borneo(ma credo che siano andato a rompere...perfini loro)


se le mando a "scopare il mare"pensi che si offendano?
Artemisia

Eleonora ha detto...

Oh, basta che scrivi A quando loro violentemente scrivono B... ed ecco che tirano fuori la più puzzolente merda che hanno in corpo.

Sono delle povere idiote. Niente altro.

Elly, i cannibali hanno più "cognizione di causa". Questi sono proprio merda e basta.

Maria Luisa ha detto...

Ho letto il commento n.15, sono veramente allibita e incavolata dalla presunzione di quei sogetti:fanno schifo,a volte mi arrabbio mom non giungo mai a tali livelli di perfidia, non ne sarei capace.
Artemisia

Eleonora ha detto...

Sai perchè non arrivi a quei livelli di cattiveria? Perchè evidentemente sei civile. E poi dicono che siamo cattive noi. Se noi lo siamo è perchè ci sono motivi validi per esserlo. Loro sono perfide perchè le aspetta il paradiso e la ricompensa bella di allà. Ma vadano a dar via il culo.

Maria Luisa ha detto...

In genere cerco di mettermi sempre nei panni di chi discute con me e tento di capire i motivi per cui non sia d'accordo con il mio modo di vedere le cose, ma con queste è assolutamente impossibile, è come cozzare contro un muro o meglio non riesco a comprendere i loro meccanismi mentali,sempre ch ne abbiano.
Artemisia

kizzy ha detto...

Viva i buddisti! Perchè non ci sono di più buddisti sulla terra? Il mondo andrebbe sicuramente meglio... Per quanto riguarda i vomitevoli commenti delle solite cerebrolese, meglio non esprimersi và, mi devo autocensurare... Sono solo delle povere pezzenti.