lunedì 12 ottobre 2009

Chiusura blog

Un gruppetto di esagitate islamiche (convertite) ha fatto quadrato e sono riuscite (probabilmente, visti i loro commenti felici) a far chiudere un blog che faceva informazione sulle crudeltà del mondo islamico. Tutti gli articoli che venivano postati provenivano da fonti certe con tanto di links. Gli articoli venivano semplicemente ripresi da qualunque quotidiano internazionale on line. Ma si sa, gli islamici, soprattutto i convertiti, sanno piangere e fare le vittime. E probabilmente la redazione di splinder ha deciso che era ora di far chiudere tale blog. Per me, ieri, quando ho letto la notizia nella home, è stata una brutta giornata. Il significato di tale chiusura è grave. Per ora, i due ragazzi titolari di quel blog si sono spostati altrove. Ma ho una certezza. Che la storia, purtroppo non finirà su splinder.

Ecco la conferma, un post di una delle convertite:

As-salam alaykoum amici, sorelle e fratelli. Non so se avete saputo la bella notizia: vituccio e feccia al seguito hanno avuto lo sfratto!! Bene, io non avevo dubbi che la mano di Dio Onnipotente non sarebbe stata ferma a lungo, ma che anche gli enti competenti si sarebbero attivati per dargli 'na bella legnata proprio non ci speravo più. E invece... Ora può anche aprirsi addirittura una "casa d'accoglienza" per tutti i derelitti xenofobi, islamofobi razzisti come lui (che vergogna!), non mi interessa: il mazziatone che ha avuto stavolta resterà nella storia. Dio è il più grande, è Lui la nostra ultima spiaggia, a Lui apparteniamo ed a Lui faremo ritorno: la prova del fatto che non ci abbandona mai, sta in queste piccolezze (ma così significative). Ognuno è libero di professare la propria fede, e se tale si rispecchia con la nostra calma, il nostro amore per il prossimo e tutti i sani princìpi dell'Islam, NESSUNO può frenare il nostro amore per l'Altissimo, NESSUNO può confondere vili atti vandalici e terroristici ed affibiarli all'Islam: è una bestemmia! Quindi è con la pace nel cuore che auguro a tutti di approfondire il Corano e la Sunna [ i musulmani], e imparare il VERO Islam [i non-musulmani] e per questo noi siamo alla più completa disposizione, a Dio piacendo! Gli altri [vitozzo e ciurma 'mbriaca] vadano a rinchiudersi in qualche buggigattolo a ragliare e a leccarsi le ferite tra di loro... e sappiano che la "vera" punizione di Allah l'Altissimo sarà ben altro che la semplice chiusura di un blog.... poooveri: MAZZOLATI IN QUESTA E NELL'ALTRA VITA...

***Amina***

6 commenti:

Elly 2 ha detto...

(ti ho lasciato un pvt su splinder a riguardo)

Eleonora ha detto...

Ti ho appena risposto.

Maria Luisa ha detto...

Eleonora, ho messo un altro filmato musicale sul mio blog, se per caso ti capita di andarci dimmi se ti piace^^.

Sono veramente arrabbiata per quello che è successo al blog su Splinder e scandalizzata dal fatto che i responsabili del sito abbianno asseccondato gli starnazzamenti di quel branco di oche (e chiedo scusa alle oche..)
Artemisia

Eleonora ha detto...

Glielo avrebbero cancellato comunque. Ammesso che siano state loro a starnazzare alla redazione... ma dai commenti qualcosa si può capire di cosa abbiano fatto.

Ora passo. :)

marshall ha detto...

Elly,
da conoscitore dei fatti di borsa, sò che Splinder è di proprietà di DADA, società quotata al segmento Star di Borsa Italiana. D'ora in poi ne starò alla larga.

Eleonora ha detto...

Dovrebbe essere di De Benedetti, se non sbaglio. Ma questo c'entra poco. Il blog, come già detto, riportava articoli. Esattamente come il mio blog.