martedì 17 febbraio 2009

Menti eccelse

Concita De Gregorio (ndr. direttore de L'Unità) dice che Berlusconi è un pericolo per l'italia e che lo stato è diviso in due a causa sua. Ricordo che la MAGGIORANZA dell'elettorato, nel 2008 ha scelto di votare per il PDL. Quindi, secondo la mente eccelsa della signora, noi che spudoratamente e in maniera del tutto irresponsabile, abbiamo messo l'italia nelle mani di un pericoloso criminale siamo solo dei poveri deficienti ignoranti. Le piacerebbe che fosse così, semmai è l'esatto contrario. Ah, la "loro" superiorità morale li porterà ad immani e peggiori sconfitte. Signora De Gregorio, continui pure a ragionare così, spinga ancor di più i suoi lettori a farli ragionare allo stesso suo modo, come diceva Diliberto, starete 60 anni all'opposizione. Grazie di esistere, signori di sinistra-centro-sinistra.

[Edit] «SPARISCI» - Poi dà un consiglio a Berlusconi per diventare un vero mito. Come la cantante ha lasciato l'Italia e invia solo video e dischi ogni tanto, il comico toscano suggerisce al Cavaliere di sparire dall'Italia, di andare in un'isola lontanissima insieme ad Apicella, e inviare solo dischi e video. «Mina e Osama Bin Laden sono gli unici due al mondo che non si fanno mai vedere e inviano solo video».

CORSICA - Benigni accenna anche alla crisi del Pd e alle dimissioni di Walter Veltroni, senza però mai affondare i colpi, anzi esorta l'ex segretario coniando un nuovo slogan: «Rialzati Walter». E d'altra parte, sottolinea, come si fa a «massacrare di battute Veltroni? Più battuto di così...». Poi rende noto che in verità al presidente del Consiglio non interessa la Sardegna, bensì «la Corsica, dove ha tutti i parenti, che discendono da Napoleone».

2 commenti:

demiurgo77 ha detto...

Considera che è stata una dura giornata per la sinistra! Se la Concita non avesse sparato qualche fesseria stratosferica probabilmente il senso di frustrazione non l'avrebbe fatta dormire stanotte! Ad ognuno i suoi balocchi!

Eleonora ha detto...

No, ma guarda, la ringrazio pure. Perchè quello non è dire fesserie, è non avere cervello. Tutto qui. Ma daltronde cosa potevo aspettarmi?