sabato 21 febbraio 2009

Islamofobia, omofobia...

... e la new entry dell'anno è la "romenofobia". Io, di 'sta gente che conia certi "aggettivi" del cazzo, non ne posso più. Leggo: la comunità romena in italia è quella che ha meno detenuti in proporzione al numero dei residenti... ma fa il doppio dei danni e non lo dicono. Anche oggi sono stati presi 4 o 5 rumeni che si dedicavano ai furti negli appartamenti. Qui delle ragazze rumene sfruttate dai loro connazionali. Qui addirittura un tizio è stato ritrovato morto e sezionato dentro ad una valigia. Dicono eh? Che il cadavere è stato rinvenuto nell'appartamento di una coppia di rumeni. Quando la romania smetterà di mandare in italia la feccia peggiore, allora possiamo anche ragionare. Adesso in italia, la maggior parte degli extracomunitari (compresi i rumeni) arriva qui a fare i propri porci comodi e gli italiani hanno tutto il diritto di pensarla a modo proprio.

Violenza sessuale: Partito romeni, in Italia 'romenofobia'

ROMA - ''In questi mesi si e' diffusa la romenofobia, un'isteria collettiva per cui badanti e infermiere romene stanno iniziando a perdere i posti di lavoro e anche gli operai iniziano ad avere problemi''.
A lanciare l'allarme il partito romeni d'Italia, in una conferenza organizzata a Roma. I romeni lanciano un appello ai vertici dello stato italiano, affinche' fermino la ''gogna mediatica che si e' abbattuta sui cittadini romeni'' e ricordano che ''la comunita' romena in Italia e' quella che ha meno detenuti in proporzione al numero di residenti: solo lo 0,2 per cento rispetto all'1,2% dei marocchini, al 2,4% dei tunisini e al 4,8% degli algerini".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dunque i signori romeni hanno solo il 0.2% dei detenuti. Tutti onesti? Facciamo due calcoli...

In Italia abbiamo circa 80mila detenuti, la metà come sappiamo sono stranieri, quindi i detenuti italiani sono circa 40mila. In Italia siamo 50 milioni di italiani... avessimo anche noi "solo" il 0.2% dei detenuti, in galera ce ne dovrebbero stare 100mila.

I ROMENI SONO ORGOGLIOSI PERCHE' DELINQUONO "SOLO" 2.5 VOLTE IN PIU' DEGLI ITALIANI?!!!

Teniamo conto inoltre che la feccia magrebina in carcere ci va di solito per spaccio, mentre i romeni sono autori in prevalenza di STUPRI, OMICIDI E RAPINE VIOLENTE.

Quindi il senso dell'articolo è questo: i romeni, che sono bravi, delinquono 2.5 VOLTE IN PIU' DEGLI ITALIANI, mentre i magrebini arrivano a delinquere fino a 10 VOLTE PIU' DEGLI ITALIANI

Siamo a posto... in ogni caso, ringraziamo il Partito dei Romeni che ha ammesso come sia matematicamente dimostrato che IMMIGRAZIONE=DELINQUENZA

PS

Questi valori sono ampiamente calcolati per difetto, visto che come sappiamo bene la Magistratura Rossa nei confronti degli stranieri usa il carcere con la massima parsimonia...

gabbianourlante ha detto...

a me ha lasciato senza parole quel magistrato "donna" (ma forse solo femmina, nel senso peggiore del termine...) che non ha fatto espellere il violentatore, già arrestato 2 volte... e che ha detto sicura di se che LO RIFAREBBE.... ecco con dei tutori della giustizia di questo stampo è inutile parlare di giustizia e rispetto.

ciao......

bella questa tua versione "full screen"... brava come sempre

Eleonora ha detto...

Gabbiano, a me cominciano a lasciarmi senza parole parecchie persone. E mi stanno anche facendo parecchio schifo; magistrati, politici, prelati...

Antikomunista, perfetto. Come sempre, la colpa è la nostra e non degli altri. Gli altri infatti, rapinano, ammazzano e stuprano però, sono bravi.