lunedì 23 febbraio 2009

Omicidio

E' successo ieri sera, nel parcheggio di un centro commerciale. Lite per futili motivi, poi uno dei partecipanti è stato accoltellato. Catanzaro, ucciso ragazzo di 24 anniFermati due nomadi, uno è minorenne

CATANZARO - Uno studente universitario di 24 anni, Massimiliano Citriniti, è stato ucciso con una coltellata ieri sera, nel corso di una rissa nel parcheggio del centro commerciale Le Fornaci, a Catanzaro Lido. La lite è scoppiata tra alcuni ragazzi. A quanto sembra, per futili motivi: secondo ciò che è emerso dalle prime indagini, la causa potrebbe essere stata il parcheggio di una macchina. Dopo essere stato colpito al torace, il giovane è stato soccorso dagli amici che erano con lui che hanno dato l'allarme facendo intervenire un'ambulanza; ma Massimiliano, trasportato in ospedale, è morto poco dopo il ricovero. E subito sono partite le indagini. Per tutta la notte, in Questura sono sfilati amici e parenti del giovane ucciso, che era incensurato. E questa mattina, due persone sono state fermate dalla polizia per accertamenti. Sono entrambi nomadi, uno è minorenne. La loro posizione è adesso al vaglio dei pm Simona Rossi, della Procura ordinaria, e Beniamino Calabrese, Procuratore della Repubblica per i minorenni. Il coltello col quale è stato ucciso Citriniti è stato lasciato sul luogo dell'omicidio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E non dimentichiamo il domestico indiano che ha stuprato la bambina della famiglia per cui lavorava. Sì, proprio quelli che "sono una risorsa, come si farebbe se non si prendessero cura delle nostre famiglie" (vero, Fini?)

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=331085

Eleonora ha detto...

Si, l'ho sentita poco fa al tg. Grazie per il link che hai postato. Ma qui a remare contro non è solo quel cretino di Fini. Ne sono tanti. Troppi che difendono tutta l'immigrazione, che essa sia clandestina o no.