giovedì 19 febbraio 2009

Oh, toh...

... non per cattiveria, però era una cosa che quasi mi aspettavo e non mi sorprende nemmeno, forse tutto il can can mediatico serviva anche per vedere fin dove sarebbe potuto arrivare? Ora aspetto solo di sapere, (è più che altro curiosità la mia) in quale partito chic militerà. Per precisione, io non sono daccordo con la legge che stanno per presentare in parlamento. Ho sempre un pò di speranza che qualcosa possa essere cambiato. L'alimentazione indotta a forza io la vedo come un mero accanimento terapeutico.

3 commenti:

demiurgo77 ha detto...

Accanimento terapeutico o no (anche io sono contro, basta che sia il destinatario a esprimersi chiaramente e non per interposta persona - come in recenti episodi), qui c'è solo una cosa da dire: quell'uomo fa schifo! Ha gettato la maschera! Quel qualcosa di storto, quella puzza di bruciato che sentivo dietro il caso Englaro si è finalmente palesato in tutta la sua lordura! Putridume, schifo, abiezione! Era sua figlia: lurido violentatore! E ora vuole far propaganda sulla sua pelle! Io questo non lo sopporto! Vorrei che le mie membra si dilatassero a dismisura, vorrei trasformarmi nel Leviatano: per dilaniare quel vile con le mie fauci, straziarlo con i miei artigli, farlo a brandelli con tutta la potenza di un titano!

sinedie ha detto...

E' entrato anche il signor Beppino in pista? E' esattamente la chiusura del cerchio: si accomoderà sul lato sinistro della pista credo. Spero che si schianti alla prima curva questo stronzo. SINEDIE

Eleonora ha detto...

Demiurgo, ma prima di lui qualcuno ha fatto lo stesso; ha usato figli morti, mariti, parenti (vedi Calipari, vedi Borsellino, vedi Giuliani).

Sinedie, a sinistra di sicuro. Ma dove? Coi rosaripugnanti o con rifondazione?