domenica 14 febbraio 2010

Arricchimenti culturali

Anagni: rissa tra stranieri in autogrill

FROSINONE
- Rissa tra stranieri ieri sera in un autogrill di Anagni, in provincia di Frosinone. Una ventina di persone tra rumeni e albanesi si sono affrontati a colpi di bottiglie di spumante e di vino a causa di una parola di troppo rivolta a una donna in compagnia di un rumeno. Ingenti i danni nel locale. All'arrivo della polizia gli immigrati si sono dileguati e gli agenti hanno identificato e denunciato una sola persona.

Pisa: rissa tra immigrati nordafricani, 4 feriti di cui uno grave

Quattro persone sono rimaste ferite nel corso di una rissa tra un gruppo di sette-otto immigrati nordafricani, la scorsa notte in piazza della Berlina, nel centro storico di Pisa. Dei quattro feriti uno è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Pisa, anche se non corre pericolo di vita. Ancora da chiarire i motivi che hanno scatenato la rissa. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il gruppo di nordafricani si è affrontato con cocci di bottiglia. Quattro persone sono rimaste ferite, tre in modo lieve e sono state medicate al pronto soccorso.

5 commenti:

Maria Luisa ha detto...

anche Pisa si arricchisce culturalmente:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo473948.shtml

Maria Luisa

Eleonora ha detto...

Eh si, ormai un pò tutte le nostre città hanno di questi arricchimenti culturali. Dicono che bisogna tenerseli. Fanno PIL.

Anonimo ha detto...

"Fanno PIL."

Ma nemmeno quello visto che molti mandano quello che guadagnano nei loro paesi d' origine..

personaacaso

Maria Luisa ha detto...

Prima o poi mi aspetto che succeda qualche /grana"anche da noi, c'è un intero quartiere in mano agli Extra dove i prezzi degli appartamenti sono calati terribilmente.

Eleonora ha detto...

@ Personaacaso, eh ma i nostri bravi "terzomondisti" dicono così. Che fanno pil e che fanno i lavori che non vogliamo più fare noi.

@ MariaLuisa, eh ma mi sa che succederà prima o poi.