giovedì 18 febbraio 2010

Il pizzo

Il Comune paga i marocchini per non avere guai

L'amministrazione comunale di Gouda [ndr: in Olanda] ha donato del denaro agli adolescenti marocchini dediti alla delinquenza perché smettessero di creare problemi. "Volevamo evitare guai ulteriori e peggiori", ha dichiarato ieri il consiglio. In dicembre decine di giovani marocchini avevano appostato e derubato dei passanti. Così l'ultimo dell'anno il Comune li ha "corrotti" per tenerli lontani dalle strade. De Telegraaf ha ieri riferito che hanno ricevuto in tutto 2.250 euro, messi dentro una busta, per organizzare una festa. La municipalità ha confermato di aver pagato questi soggetti problematici. "Sono stati i giovani a presentare un budget per la festa. Dovevano dirci di quanti soldi avevano bisogno per far venire un disc-jokey e prendere qualcosa da mangiare e da bere. Per noi era importante mantenere tranquillo il distretto all'arrivo dell'anno nuovo". Per il Comune la cosa doveva funzionare subito. "Sebbene i soldi siano stati consegnati in contanti, sono stati ben spesi. Tutti erano contenti dopotutto. Poi, come regalo di ringraziamento, abbiamo dato a cinque marocchini un buono acquisto da spendere in una libreria", dice una portavoce.

5 commenti:

kizzy ha detto...

In puro stile mafioso, siamo all'assurdo! E 'sti bastardi ci sguazzano, di sicuro penseranno 'che fessi questi kafir, ci pagano pure, li abbiamo in pugno...' Possibile che siamo tutti dhimmi ormai? :(

Eleonora ha detto...

Eh no, la mafia ha preso spunto dall'islam riguardo al pizzo. Nei territori arabi a maggioranza islamica, gli islamici appunto chiedevano il pizzo ai non islamici. Ormai il processo eurabia è in stato troppo avanzato per poterlo fermare. Ai governi va bene così. Evidentemente.

kizzy ha detto...

Si si, lo sapevo che la mafia deriva dall'islam... forse non mi sono spiegata bene nel commento scritto di getto. :P
Eurabia avanza, io non la voglio!!

Eleonora ha detto...

Siamo in tanti a non volere l'eurabia ma non siamo noi a poter decidere.

Anonimo ha detto...

Ci daremo alla resistenza armata. eudora