giovedì 30 aprile 2009

Clandestini

Ci risiamo. Scommettiamo che finisce com'è finita la vicenda Pinar?

Una vicenda che ricorda quella della Pinar. Lampedusa: motovedetta maltese con 66 migranti non autorizzata a sbarco. Gli extracomunitari soccorsi da un peschereccio tunisino in acque di competenza maltesi e poi trasbordati

PALERMO - Le autorità italiane non hanno consentito l'ingresso nelle acque territoriali nazionali e l'attracco a Lampedusa a una motovedetta di Malta con a bordo 66 extracomunitari. Lo si apprende dal comando generale delle capitanerie di porto. I migranti erano stati soccorsi da un peschereccio tunisino mentre erano su un gommone alla deriva in acque di competenza maltesi. La motovedetta ha quindi ripreso la navigazione dirigendosi a Malta.

VICENDA PINAR - La motovedetta aveva preso a bordo i migranti, tra i quali ci sono due donne, dal peschereccio tunisino. L'operazione era avvenuta a circa 23 miglia a sud di Lampedusa e a 120 da Malta, in acque di competenza maltese per quanto riguarda gli interventi di ricerca e soccorso. Ma le autorità maltesi anche in questo caso, come già avvenuto in occasione della vicenda della Pinar, sostengono che gli immigrati debbano essere trasferiti nel porto più vicino, e cioè a Lampedusa.

2 commenti:

100% Antikomunista ha detto...

Questa notizia è interessante. A Milano un egiziano prega Allah, viene infastidito da un romeno ubriaco, l'egiziano prende il romeno e lo uccide gettandolo sotto il treno.

Sembra il solito arricchimento che piace tanto ai comunisti, però sentite cosa dichiara l'egiziano alla Polizia...

Qui ci sono soltanto zingari di merda. Se siete venuti qui per il morto era soltanto un altro romeno di merda. Loro nella vita chiedono soltanto elemosina oppure rubano. Dalla terra era venuto e sotto terra è ritornatoOra PRETENDO che tutti i comunisti in servizio permanente effettivo si strappino le vesti per il razzismo come di solito fanno per gli Italiani.

O gli islamici possono anche chiamare "zingari di merda" i Rom e nessuno si scandalizza, perchè in fondo è la loro cultura e va rispettata?

.. link ..

Elly ha detto...

Davvero? Nessuno ha detto niente? Adesso come minimo mi aspetto una levata di scudi da TUTTI.