mercoledì 2 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra, nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende, uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra. Nella Terra di Mordor, dove l'ombra nera scende. Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli, nella Terra di Mordor, dove l'ombra cupa scende.
[Il Signore degli Anelli - J.R.R. Tolkien]
Evitare di romperci le palle a vicenda, dico subito che questo blog è incivile, moralmente inferiore, poco democratico, antieuropeista e ovviamente antiislamico. La titolare di questo spazio, si prende la libertà di cancellare i commenti anonimi e i commenti da lei ritenuti inutili o di bannare le persone non gradite. Eventuali lagnanze non serviranno a nulla. Non vi piace questo blog? Fa niente, in rete ce ne sono milioni che potrebbero interessarvi o l'alternativa giusta è quella di cliccare sulla X in alto a destra e non tornare più. Ricordo che ho deciso di non dare da mangiare ai trollZ.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
A scanso di equivoci, questo blog non è schierato nella guerra di Gaza. La titolare posterà di tanto in tanto gli articoli che la colpiscono di più.
Di tanto in tanto, volendo, mi trovate anche QUI.
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre. [Oriana Fallaci]
Sospettate di qualsiasi persona che voglia distruggere un' immagine, o voglia sopprimere una pagina della storia.
[Ezra Pound]
Per noi in Russia, il comunismo è un cane morto, mentre, per molte persone in occidente è ancora un leone vivente.
[Aleksandr Solzenitsyn]
Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo.
[Emil M. Cioran]
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza, il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
[Winston Churchill]
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo.
[Dal film Braveheart]
Un tempo, davanti a un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti a ogni vivo.
[Emile M. Cioran]
Un regno terrestre non può esistere senza l'ineguaglianza tra gli esseri umani. Alcuni devono essere liberi, altri servi, alcuni dominanti, altri sottoposti.
[Martin Lutero]
... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo.
[Platone]
Nel Corano troviamo la forma più squallida e più povera di teismo. Ammettiamo pure che molto sia andato perduto nella traduzione, ma, in quest'opera, io non sono riuscito a scoprire nemmeno un pensiero dotato di valore.
[Arthur Schopenauer]
5 commenti:
Li hai visti tutti e sei i video, Elly?
Li avevo già visionati da Fatti d'Europa ed è agghiacciante sentire nel dettaglio quel che avevo già intuito per sommi capi.
I primi tre (sul Potere) spiegano nel dettaglio cosa sono gli organismo sovrannazionali che ci dominano e schiacciano.
Avevo già letto delle cose nel sito disinformazione. SE sono cose vere (potere e trattato di lisbona lo sono sicuramente), si è agghiacciante.
e intanto conducono queste inchieste:se le tendenze sono queste, poveri ragazzi che brutto destino si propsetta per loro e i loro sogni in questa Europa
Bilderberg, Commissione Trilaterale e WTO sono tre organismi mondialisti che hanno una faccia ufficiale e una ufficiosa. Ne scrive pure la Magli. Sono degli espropriatori di politiche interne. Non contiamo una beata mazza e sono loro che decidono per le politiche singole dei singoli stati del mondo.
Ho guardato i video. Quell'uomo dovrebbe fare un corso accelerato di Italiano.
A parte la grammatica: è decisamente troppo impreciso. Non che io sia un difensore del Trattato di Lisbona: che Dio mi punisca se mai penserò qualcosa di buono di quella schifezza. Il punto è che ha detto tutto e niente: ed è proprio su questa mancanza di precisione che la causa diventa vulnerabile.
Un caso su tutti: il principio di sussidiarietà! Non si può parlare del principio di sussidiarietà senza parlare del principio di prossimità! Si rischia l'autogol. E anche sul discorso dei trasferimenti di ricchezza: santo cielo, esistono già da un pezzo i programmi di perequazione! Ed è un altro autogol. E ce ne sarebbero tanti altri da aggiungere.
Se invece di fare il saputo si fosse limitato a sottolineare la vera, enorme e abnorme anomalia di una democrazia senza democrazia, con un parlamento che non legifera, un referendum da ripetere e una pletora di perfetti sconosciuti che decidono sulla testa dei cittadini, avrebbe fatto cosa ben più utile, concisa ed efficace!
Così facendo invece è riuscito a perdere una partita in cui era in netto vantaggio numerico!
Certe cose andrebbero pubblicate ovunque: fatte così son da tenere nascoste per non mandare in piazza un esercito disarmato!
Posta un commento