sabato 7 marzo 2009

Stupri

Era già finito in carcere per una violenza: era uscito nel 2006. Brasiliano 30enne violenta in casa donna di 60 nel Bergamasco, arrestato. Lo stupro è avvenuto a Canonica d'Adda. L'uomo, pregiudicato, era ospitato da un vicino della vittima

BERGAMO
- Un brasiliano di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri nel Bergamasco dopo aver violentato una donna di 60 anni nella sua abitazione di Canonica d'Adda.

LA VICENDA - L'uomo, C.V., pregiudicato, dovrà rispondere di violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni personali. Secondo la ricostruzione dei militari, il giovane - da qualche tempo ospitato da un vicino di casa della vittima - è riuscito a introdursi nell'appartamento della donna con un pretesto. Dopo aver chiuso la porta a chiave ha aggredito la sessantenne e l'ha violentata più volte. Quando l'uomo se n'è andato, la donna sotto choc ha avvertito i carabinieri, che hanno rintracciato il brasiliano e lo hanno arrestato. Nel 2000 era già stato arrestato per un altro episodio di violenza sessuale ai danni di una donna di 78 anni, per il quale era stato condannato e rinchiuso in carcere fino al 2006.

0 commenti: