Lei, la convertita: uhm io vivo con la mia famiglia non musulmana. I piatti e le pentole diventano impuri quando ci si mette dentro del cibo haram? Devo pulirli in qualche modo particolare prima di usarli?
Il saggio "imam" risponde: Riguardo la prima questione (lavorare come baby-sitter), ho posto la questione altrove, e appena avrò risposta insha'Llah ti farò sapere. Per "tagliare la testa al toro" potresti direttamente proporre ai genitori di utilizzare carne macellata islamicamente, magari con la scusa che è più digeribile! ; -) Riguardo a piatti e pentole, basta lavarli accuratamente, fino ad eliminare ogni tracca di sostanze impure.
Lei, la convertita: Grazie per gli ulteriori chiarimenti, fratello. Di certo non accetterò il lavoro perchè per me la mia obbedienza ad Allah swt viene prima dei soldi e di ogni altra cosa. Per di più vivo con la mia famiglia, che un piatto di minestra non me lo fa mai mancare, ringrazio Dio.
Inutile commentare...
3 commenti:
Il problema non sono le pentole, ma tutto il marcio che ha nel cervello...
Non so se, "persone" come lei, mi fanno ridere, mi fanno pena o mi fanno schifo... sicuramente il cervello bruciato ce l'hanno sempre avuto.
Sarà che sono di buon umore, quindi per ora preferisco ridere... magari domani ci ripenserò e mi metterò a piangere.
Posta un commento