lunedì 2 marzo 2009
Niente in comune
Che cos'hanno in comune l'occidente e l'islam? Assolutamente niente. E c'è ancora chi difende l'islam. QUI un filmato esaustivo sulle differenze sostanziali di una delle due culture.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
OT
Ti segnalo un ottimo intervento di Michele Brambilla oggi sul Giornale sui danni del buonismo sessantottino e comunista...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=332641
Ho visto il video...da vomitare. ma, vedi Eleonora, all'idiozia e cecità umana non c'è fine: se tu parlassi con altre persone, dell'altra sponda intendo dire, loro ti direbbero che quel video è STRUMENTALE! Che l'islam NON E' TUTTO COSI', che insomma noi siamo quantomeno esagerati e prevenuti. E poi nei dibattiti televisivi c'è mai qualcuno che dice, per es. al Cecchi Paone di turno, che l'occidente dovrebbe tyenerselo caro? No, nessuno e via così sempre, da almeno 20 anni. E se per caso il capo della Chiesa Cattolica dice che forse il corano non predica la pace e la solidarietà o che in 800 anni non l'ha mai mostrata al mondo, apriti cielo. Si pretendono le scuse ufficiali e diplomatiche per aver offeso questa cultura "superiore".
Sinedie, si diranno che è strumentale ma le immagini non sono modificate e parlano chiaro. Non ci si può nascondere dietro un dito. Se non altro, in effetti in occidente ci sono solo i pregiudizi ma non le torture e la pena di morte. No, gente come Cecchi Paone non capisce che è meglio tenersi l'occidente. Basta che si faccia tacere il cattolicesimo.
Antikomunista, grazie del link, non lo avevo mica visto.
Posta un commento