giovedì 22 aprile 2010

Islam di pace


Washington - "Finiranno come Theo van Gogh". Così Revolutionmuslim.com, un sito islamico radicale newyorchese, ha minacciato gli autori del cartoon satirico South Park, Trey Parker e Matt Stone, pubblicando le loro foto accanto a quella del regista olandese accoltellato a morte nel 2004 ad Amsterdam da un musulmano fondamentalista. A scatenare la loro ira, l'immagine di Maometto travestito da orso, comparsa nell'ultima puntata di questo controverso cartone animato televisivo.

Il cartone sotto minaccia. "Questa - si legge nel sito - non è una minaccia ma un avvertimento sulla realtà di quanto probabilmente accadrà loro". E per rendere questo messaggio di morte ancora più credibile, accanto alle foto dei due creatori televisivi è stato "postato" l'audio di un sermone di Anwar al Awlaki, in cui questo terrorista nato negli States e rifugiato in Yemen, esorta a uccidere tutti coloro i quali "diffamano" il profeta Maometto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

South Park : difendiamo i nostri valori dai musulmani!!

Eleonora ha detto...

Bhe, South park ha preso in giro tutte le religioni esistenti al mondo. Solo i musulmani hanno rotto le balle in questo modo. Non dovremmo difenderci da loro? Tu che dici. C'è ancora un pò di democrazia in giro eh? Dico, dove non ci sono i musulmani, ovviamente. Poi uno south park può anche non guardarlo.

Anonimo ha detto...

Io lo farei guardare soprattutto ai miei figli, per vaccinarli contro i disvalori dell'islam che nega le nostre radici!.

Eleonora ha detto...

Io ai miei figli non glielo farei vedere.