giovedì 8 ottobre 2009

Succede di tutto

L'avvocato inglese condannato in primo grado per corruzione in atti giudiziari. Mills: «In Italia succede di tutto». «Berlusconi potrà testimoniare nel mio processo e dimostrare che non è avvenuto nulla di illecito»

MILANO - «In Italia succede di tutto». A dirlo è David Mills, ai microfoni di Sky Tg24, che ha commentato così la decisione della Corte costituzionale di dichiarare illegittimo il lodo Alfano. A proposito del fatto che Silvio Berlusconi debba presentarsi in aula, l'avvocato inglese dice che «nel mio appello non penso che cambi nulla, perché il processo contro di me è distinto dal processo contro di lui». Ma valuta come possibile la convocazione come testimone del presidente del Consiglio perché una delle motivazioni dell'appello è che il dibattimento deve essere rifatto perché aveva vari difetti di procedura.

IN TRIBUNALE - «I giudici del primo tribunale - chiosa Mills - non hanno permesso ai nostri avvocati di farlo testimoniare, perché se avesse testimoniato evidentemente avrebbe detto che non mi aveva pagato nulla di illecito».

E in effetti... in italia è vero che succede di tutto.

2 commenti:

Massimo ha detto...

Berlusconi non sarà condannato, come sempre. La sinistra punta solo all'effetto annuncio, come sempre. Se Berlusconi continuerà, anzi accentuerà la caratteristica del governo del fare non solo finirà la legislatura, ma dovranno subirlo anche nella prossima ... prima che sia eletto al Quirinale :-D

Eleonora ha detto...

Ma anche se si tornasse al voto subito, tornerebbe vincitore. Dove diavolo va il pd? O l'Idv? Maddai.