martedì 8 settembre 2009
L'accorato appello
Ah ah ah, ho firmato anche io l'appello contro lo psiconano. Si, l'appello cicciato fuori da repubblica, quello che hanno firmato gli stipendiati, appunto del dittatore e i ricchissimi intellettuali de sinistra. Tra i nomi compaiono Tex Willer, Carl Marx, Remo LaBarca, Zorro Spiderman, Ezio Mauro Bidet, Mauro mi compri una casa?, Mauro paga le tasse, Che ebeti, Putta di notte, Biancaneve e i sette nani, l'immancabile Benito Mussolini, Fidel Castro, ecc, ecc, e poi c'è anche la mia di firma; Misa - Misa Amane, provenienza, Tokyo. Che abbiano ragione quegli idioti del giornale? Piuttosto, ma perchè tutti 'sti grandissimi intellettuali dè sinistra non trovano una valida alternativa allo psiconano? Eh, difficile lo so... ma almeno a provarci?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Misa Amane? Ahahah, allora io potrei firmare come Light Yagami, Elle o Near, che ne dici? O Ryuk?? Sono indecisa... :D
Boh, appena firmato ma la mia firma non appare... che si siano fatti furbi e abbiano capito che era un pacco? Bè certo, col nick che ho usato (e non è nessuno di quelli che ho citato, però...)
Ah, non so, ma la mia firma dopo un quarto d'ora c'era. Bisogna aspettare un pò prima che compaia. O magari si, si sono fatti furbi e cancellano nick fasulli.
Eh non son stata lì a controllare... cmq ho usato il nome di un personaggio degli anime molto famoso, quindi mi sa che m'han sgamato... vabbè, ci ho provato. :P
Vabbè, sempre bufala è.
Posta un commento