venerdì 25 settembre 2009

Fine ramadam con orgia

l'incontro in un'abitazione provata tenuta sotto controllo dagli agenti. Malesia, orgia per 48 ore: arrestati. Il gruppo, composto da 20 uomini e 3 prostitute, stava festeggiando la fine del Ramadam

KUALA LUMPUR - C'è chi mangia fino a scoppiare. C'è chi balla fino all'alba. E c'è chi decide di fare sesso per due giorni. Diverse maniere per festeggiare la fine del Ramadam. Solo che l'ultima nei paesi musulmani è illegale se non si è sposati. Ed ecco che venti uomini provenienti dal Bangladesh e tre prostitute, di cui una minorenne, sono stati arrestati dopo essere stati scoperti a fare un'orgia per più di 48 ore nello Stato di Pahang.

LA MARATONA - L'incontro a luci rosse è avvenuto in una casa privata. La polizia, dopo alcune segnalazioni, aveva deciso di tenere sotto controllo l'abitazione. Dopo due giorni ha deciso di fare irruzione. Una volta entrati, si sono trovati davanti a decine di preservativi usati. E non ci ha pensato due volte: ha ammanettato tutti i partecipanti e li ha portati in prigione.

0 commenti: