mercoledì 27 maggio 2009

Ipse dixit


"Non mi intreressa la vicenda personale del Premier. Su questo ogni italiano si farà la propria opinione ragionando con la propria testa"

4 commenti:

Massimo ha detto...

Il rimpiazzo di Veltroni le sta provando tutte per farmi votare Berlusconi ...

Elly ha detto...

Eh, Massi, io soprassiedo addirittura su quel cretino di fini e il voto a Berlusconi glielo do. Mi dispiace ma voglio che vengano travolti dalla loro stessa merda.

Nessie ha detto...

Mi sa che farò così anch'io. E' indecente in questi giorni il silenzio degli "alleati" del PdL, con GianFuffa in testa. "Trovo molto grave che la coalizione di governo non si comporti di conseguenza nelle sedi legittime ma assencondi la sansebastianizzazione pensando di trarne vantaggio (vero Lega? vero Fini?)" Così ha scritto l'amico Scarthorse sul mio blog.
Su Fini me l'aspettavo, ma la Lega cosa crede di ottenere tacendo? Non capisce che una volta tagliata la testa al capo, poi toccherà anche a loro, mettendoli fuori gioco con l'accusa di "razzismo"?
Viso Pallido cadrà, ma al suo posto i poteri forti potrebbero far fuori Berlusconi per regalarci proprio GianFuffa. Ovvero "la destra che non c'è".

Elly ha detto...

Nessie, ecco perchè bisogna sostenere Berlusconi e non gli altri per ora. Il pericolo che arrivi fini è tangibile. Troppo.

Vigliacchi tutti.