martedì 14 settembre 2010

Ma si dai...

... facciamo un pò di pubblicità ad una delle konvertite de noantri. Lassù, qualcuno le ha tolto più di qualcosa. Cervello in primis. Al posto del cervello le sono stati inculcati odio e rabbia. Qui e anche qui. Perchè una che dice evviva la lapidazione (anche se non in casa sua), NON può essere del tutto normale. Una che dice di accettare la sharia senza porsi dei dubbi, no, non è normale. Una che da della cagna ad un'altra donna che ragiona col cervello, non è normale. E non potrebbe manco essere una buona musulmana. Sempre che sia vero che i musulmani, quelli buoni, siano tolleranti, misericordiosi e blablabla...

E sorge anche il dubbio sul blog della "signora" imbacuccata... i post contenuti in quello spazio, non istigano all'odio "razziale", visto che ce l'ha a morte coi miscredenti-kuffar?

[Edit]: ennesimo esempio di tolleranza musulmana (sempre delle konvertite de noantri) QUI nel commento numero 13. Hanno iniziato coll'insultare Inc@ e continuano a rotazione ad insultare chi la pensa diversamente da loro. E su un post che parla appunto, di misericordia musulmana. Ci danno felicemente degli "aborti", "cagne", "topi di fogna", "sgualdrine", ecc, ecc... E' che quando si ha una vita miserabile, si odia chi ne ha una migliore.

7 commenti:

Maria Luisa ha detto...

non ho mai visto tanta cattiveria, rabbia e odio, non so se sia peggio questa qui o la niqabata, per dirla come dalle mie parti:l'è do bocc in misura.
Maria Luisa

Elly ha detto...

Entrambe insieme a tutti gli altri di quella stessa cricca. Cose già viste e già sentite, ovviamente. Resta comunque la conferma di quanto ho sempre pensato. Che gli islamici moderati non esistono, specie quando sono dei convertiti.

Hai letto? C'è stato un allarme bomba alla tour eiffel, oggi parigi ha approvato il divieto di burqa. Chi terrorizzera gli occidentali? Saranno quelli dell'eta, forse? O quelli dell'ira? O vogliamo tirare ad indovinare?

http://notizie.it.msn.com/topnews/articolo.aspx?cp-documentid=154672033

Maria Luisa ha detto...

sì, ho letto dell'allarme bomba all'Eiffel, purtroppo malignamente l'ho collegata al voto sul divieto del burqa.
Maria Luisa

Elly ha detto...

Allora siamo in due ad aver malignato. Aspettiamo gli sviluppi per sapere se abbiamo malignato bene oppure no.

Elly ha detto...

Maria Luisa, ma guarda un pò... l'allarme bomba è scattato esattamente un'ora dopo l'approvazione della legge.

http://www.corriere.it/esteri/10_settembre_14/parigi-allarme-bomba-evacuata-torre-eiffel_08481218-c034-11df-8975-00144f02aabe.shtml

Perchè in effetti, gli islamici sono tolleranti.

Maria Luisa ha detto...

ma certo loro sono tolleranti, siamo noi che li provochiamo, e dai una volta e dai due poi si stancano.

Maria Luisa

Anonimo ha detto...

dovremmo fare anche noi occidentali una sorta di lega antidiffamazione e toccare queste stronze nei soldi chiedendo risarcimenti..... o facendo togliere loro tutti i sussidi possibili ed immaginabili di cui ingiustamente godono.
eudora