E sorge anche il dubbio sul blog della "signora" imbacuccata... i post contenuti in quello spazio, non istigano all'odio "razziale", visto che ce l'ha a morte coi miscredenti-kuffar?
[Edit]: ennesimo esempio di tolleranza musulmana (sempre delle konvertite de noantri) QUI nel commento numero 13. Hanno iniziato coll'insultare Inc@ e continuano a rotazione ad insultare chi la pensa diversamente da loro. E su un post che parla appunto, di misericordia musulmana. Ci danno felicemente degli "aborti", "cagne", "topi di fogna", "sgualdrine", ecc, ecc... E' che quando si ha una vita miserabile, si odia chi ne ha una migliore.
7 commenti:
non ho mai visto tanta cattiveria, rabbia e odio, non so se sia peggio questa qui o la niqabata, per dirla come dalle mie parti:l'è do bocc in misura.
Maria Luisa
Entrambe insieme a tutti gli altri di quella stessa cricca. Cose già viste e già sentite, ovviamente. Resta comunque la conferma di quanto ho sempre pensato. Che gli islamici moderati non esistono, specie quando sono dei convertiti.
Hai letto? C'è stato un allarme bomba alla tour eiffel, oggi parigi ha approvato il divieto di burqa. Chi terrorizzera gli occidentali? Saranno quelli dell'eta, forse? O quelli dell'ira? O vogliamo tirare ad indovinare?
http://notizie.it.msn.com/topnews/articolo.aspx?cp-documentid=154672033
sì, ho letto dell'allarme bomba all'Eiffel, purtroppo malignamente l'ho collegata al voto sul divieto del burqa.
Maria Luisa
Allora siamo in due ad aver malignato. Aspettiamo gli sviluppi per sapere se abbiamo malignato bene oppure no.
Maria Luisa, ma guarda un pò... l'allarme bomba è scattato esattamente un'ora dopo l'approvazione della legge.
http://www.corriere.it/esteri/10_settembre_14/parigi-allarme-bomba-evacuata-torre-eiffel_08481218-c034-11df-8975-00144f02aabe.shtml
Perchè in effetti, gli islamici sono tolleranti.
ma certo loro sono tolleranti, siamo noi che li provochiamo, e dai una volta e dai due poi si stancano.
Maria Luisa
dovremmo fare anche noi occidentali una sorta di lega antidiffamazione e toccare queste stronze nei soldi chiedendo risarcimenti..... o facendo togliere loro tutti i sussidi possibili ed immaginabili di cui ingiustamente godono.
eudora
Posta un commento