lunedì 10 agosto 2009

Stupro

Stupro di gruppo al Circeo: 41enne in fin di vita, presi i quattro aggressori. Tre romeni e un indiano hanno attirato la donna nell'appartamento dove l'hanno picchiata e violentata.

Una donna di 41 anni è stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Fondi, in provincia di Latina, e sarebbe in fin di vita dopo essere stata violentata e picchiata da quattro uomini fermati dalla polizia. L'aggressione è avvenuta intorno alle due di domenica notte a San Felice Circeo, località costiera in provincia di Latina. La donna, di cittadinanza romena, è stata soccorsa e trasferita d'urgenza all'ospedale di Fondi con gravi lesioni agli organi interni per le botte ricevute ed è stata operata.

FESTEGGIAMENTI «ALLA ROMENA» - Secondo le prime ricostruzioni della polizia che indaga sull'accaduto, la donna sarebbe stata attirata nell'appartamento dove vivevano i quattro uomini (tre romeni e un indiano) e lì aggredita e violentata. Gli aggressori hanno tentato la fuga, lasciandola in gravi condizioni, ma le urla della donna hanno allarmato i vicini, che hanno chiamato la polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno intercettato i quattro aggressori e li hanno arrestati. Per giustificarsi i quattro hanno detto che stavano festeggiando «alla romena» il compleanno della vittima. Nessuno di loro ha precedenti e l’indiano è regolare in Italia. A violentare la giovane sarebbe stato il più giovane, un romeno di 20 anni, tra le urla di incitamento degli altri tre. I quattro condividevano l’appartamento. Sono in corso accertamenti sul proprietario dell’abitazione.

0 commenti: