lunedì 2 febbraio 2009

Rapine

Napoli: drogava passeggeri sui treni, arrestato tunisino

NAPOLI
- Offriva succhi di frutta alterati con il sonnifero sui treni della tratta Salerno-Napoli-Roma; e poi - quando i passeggeri si addormentavano - li derubava. Per questa truffa un cittadino tunisino di 20 anni e' stato arrestato dalla Polfer di Napoli. Dall'inizio dell'anno aveva accumulato un bottino di 20 mila euro in contanti. Nella sua stanza d'albergo sono stati rinvenuti videocamere, macchine fotografiche e pc portatili.

4 commenti:

Nessie ha detto...

Eppoi dicono che non bisogna "generalizzare"! Ma qui ormai la situaziona si "generalizza" da sé: dalle rapine più banali, a quelle più feroci, agli stupri, allo spaccio di droga, mi si deve spiegare perché ci incappano dentro solo loro. Ciao
Nessie

Eleonora ha detto...

E Napolitano dovrebbe anche spiegarci perchè si continua a parlare di razzismo e xenofobia.

Nessie ha detto...

Semplice, perchè è uno dei tanti beoti che si rifiutano di vedere che i principali "import-export" di xenofobia sono quelli come lui che si riempiono la bocca ogni giorno di NWO (nuovo ordine mondiale). Come fa l'universo-mondo a circolare dentro tutti gli stati Ue senza che non ci siano delle legittime reazioni da parte dei nativi?

Eleonora ha detto...

Che il presidente della repubblica pensi al suo caspita di nuovo ordine mondiale, è chiaro come il sole ma che non provi con le sue cazzate (nonostante si tratti di violenza allo stato puro e di niente altro) ad alimentare xenofobia e razzismo perchè si rende complice e fautore di una cosa che non c'è.