domenica 6 settembre 2009

Imbecillità sinistre

La sanzione per le donne sorprese con il burqini è di 500 euro. Bagno nel Sesia con burqini. Il Pd sfida il sindaco leghista di Varallo. A Varallo esponenti democratiche si sono immerse col costume vietato da una recente ordinanza

TORINO
- Il Pd si mette il burquini e sfida, con un bagno, la recente ordinanza del sindaco leghista di Varallo Sesia (Vercelli), Gianluca Buonanno, che vieta alle donne musulmane l'uso del costume islamico in piscine, fiumi e torrenti della città. Due esponenti del Partito democratico della mozione Marino, la senatrice Magda Negri e Sara Paladini si sono immerse nelle acque del Sesia, sotto il ponte vecchio di Varallo, accompagnate da altri esponenti democratici, tra cui l'assessore al Comune di Torino Roberto Tricarico.

«IL SINDACO CI RIPENSI» - «Abbiamo scelto un bel posto per contestare una brutta ordinanza, palesemente anti-costituzionale - dice Tricarico - e per difendere i diritti individuali di cui ognuno deve godere». «Mi auguro che il sindaco Buonanno ci ripensi - aggiunge Magda Negri - e ritiri l'ordinanza che va contro i diritti e le libertà delle donne musulmane». La sanzione per le donne sorprese con il burqini a Varallo Sesia è di 500 euro.

Il problema è che quelli del Pd (o anche i sinistri in genere) il burqini nel cervello ce lo hanno già. Ecco perchè continuano clamorosamente a perdere le elezioni. Non sanno chi sono, possono conoscere il significato della parola "sottomissione"?

10 commenti:

Massimo ha detto...

Mah, a casa mia quelle si chiamano "provocazioni" e alle provocazioni si risponde solo eseguendo le ordinanze ... ;-)

Eleonora ha detto...

Si ma vedrai, tanto per cambiare che casino tirano su. Evidentemente non hanno di meglio da fare...

Kizzy ha detto...

Spero che tutte 'sti deficenti siano debitamente multate, ecchecazz!

Eleonora ha detto...

Ciao Kizzy, benvenuta. Bhe, l'ordinanza è per tutti... comprese le deficienti del Pd.

Anonimo ha detto...

Ma che crudeli!Comprendiamole poverine, sono pur sempre le direttissime discendenti di quelle femministe comuniste brutte come il peccato che si scioglierebbero subito davanti a un caprone islamico che le picchia/incapretta tutto il giorno tutti i giorni..

Anonimo ha detto...

Non mi sono firmato scusate..

personaacaso

Eleonora ha detto...

Personaacaso, appunto. Non erano loro quelle dell'utero è mio e me lo gestisco io? Che diavolo di fine ha fatto l'orgoglio femminista-comunista? O perchè il regime comunista è fallito allora cercano qualcosa di simile? E' anche a discapito loro. Cercassero gigolò a pagamento, sono di gran lunga meno pericolosi degli islamici... se proprio hanno dei "pizzicorini" strani.

Kizzy ha detto...

Ultime da Varallo: i vigili sono intervenuti ma non le hanno multate perchè si erano immerse solo a metà (sic), anche il sindaco era d'accordo così. Cmq dalle foto pubblicate: 1) non indossavano burkini ma caftani vari 2)ci credo che non si sono immerse di più: tremavano di freddo già così e si vedeva dalle foto 3)che coglione e che pagliacciata per niente, anzi no, il loro scopo l'han raggiunto: finire su tutti i giornali (che sennò chi se le fila quelle li?).
Grazie del benvenuto Elly, è da un pò che ti seguo ;)

Elly ha detto...

Ah, quindi se non si immergono fino al collo non vengono multate... vero comunque, sono daccordo con te, intanto sul giornale ci sono finite. La provocazione è riuscita. -_-

Non dirmi che ti avevo già dato il benvenuto. O_o Sto rincoglionendo seriamente. :P

Kizzy ha detto...

No non mi avevi dato ancora il benvenuto, ho commentato solo una volta: un commentino piccolo piccolo... non è grave, dai non stai sclerando :P :D