domenica 14 giugno 2009

Stupide galline

Altrove, sul blog dell'ennesima gallina convertita all'islam si parlava di pena di morte (o lapidazione) per i gay e per le adultere. In due abbiamo chiesto se la "signora convertita" era daccordo o no su quella barbarie. Ci risponde che: "SI sono a favore dell'applicazione delle leggi (al -mu'amalat) contenute nel sacro Corano e nella nobile Sunna. SOLO in terra esclusivamente e puramente islamica. Cosa che non esiste nella realtà e rimane al momento una pura UTOPIA, subhanallah". Poi, arriva la seconda gallina convertita ora diventata vacca da allevamento con ben 4 figli e non posso immaginare quale sia l'educazione di quei poveri bambini che risponde (senza tra l'altro essere interpellata): "Da quel poco che ho letto, "nickname" addita la lapidazione per l'adulterio e per gli omosessuali... mmhh.. io penso che solo chi c'ha l'amante o è gay, debba porsi questi quesiti, no?" E poi, naturalmente ci vengono a dire che no, le loro menti già labili non sono state manipolate maggiormente. Stupide erano prima della conversione all'islam, dopo la conversione, persino i criceti sono dei geni in confronto a loro. Ma più di tutto di queste "persone" qui, mi da fastidio il fatto che quando i loro bravi mariti diventano violenti o vengono schiavizzate, ricorrono ai servizi sociali che paghiamo NOI.

4 commenti:

vituccio ha detto...

Stó seguendo Elly.Niente di nuovo nel paniere,fanno schifo.

Elly ha detto...

Mioddio, davvero. Sono da voltastomaco. Probabilmente mi sono anche stati bloccati i commenti. E non ero daccordo con loro, sai com'è. Mai contraddirli se non hai un libro o una "sura" sottomano. -_-

sinedie ha detto...

Eleonora, l'islam è il medioevo e lo ripeto da sempre; nei confronti del vivere sociale, dei diritti umani, della libertà di pensiero e di religione, del ruolo della donna e della sua sessualità, del diritto di famiglia e della laicità dello stato appartengono ad un altro mondo, lontano da noi secoli di storia. Negarlo è negare che il sole è una stella e la terra è un pianeta; bene ciò viene negato dalla sinistra e dal femminismo più becero. E' uno dei "misteri" gaudiosi della politica italiana da vari decenni. Basta andare su un qualunque blog rosso per rendersene conto: basta sceglierne uno con padrona di casa femminile e colta per diventare pazzi. Però se ci "conviene" anche da destra, anche dalla Lega giungono segnali di distensione e di compromesso a tutti i livelli. La Marcegaglia e la Garfagna acoltano compite applaudono e stringono le mani di Gheddafi, altre donne chiedono autografi...Io ho letto cose difficilmente digeribili anche su blog normalmente duri nei confronti dell'islam. Temo che il desiderio, il bisogno e la confusione di un relativismo a tutto campo stia cominciando a dare i suoi frutti velenosi.

VITUCCIO ha detto...

Visto Elly? quando li metti al muro ti tagliano la parola.

Io gli ho lasciato un commento (da collasso)numero 24,vuoi vedere che non lo pubblica? o magari trova poche cose per ribattere.Stiamo a vedere.