domenica 21 giugno 2009

Pistole puntate

Referendum: Guzzetta, "Hanno funzionato le intimidazioni"

ROMA - "Le intimidazioni del ministro Maroni hanno proprio funzionato: in molti seggi non volevano nemmeno dare le schede per far votare per i referendum''.
Lo ha detto oggi il presidente del comitato promotore, Giovanni Guzzetta, che ha parlato di un vero e proprio boicottaggio.

... con cosa ci è andato Maroni ai seggi? Con l'armatura le picche e le spade minacciando scrutatori, presidenti e segretari? Ma per favore.

2 commenti:

Elly 2 ha detto...

Se proprio voleva prendersa con qualcuno o qualcosa per il flop del referendum, avrebbe dovuto prendersela con chi ha ideato quell'assurdo spot in tv che, ti giuro, me lo sono registrato e ascoltato non so quante volte ma non c'ho capito una mazza. Lì posso capire che venga il dubbio che "lo fanno a posta, così tanti non capiscono e se ne vanno al mare", ma che sia colpa di Maroni, è una boiata. Solo che fa comodo...

Elly 2 ha detto...

ps: ...e da quel che ho capito è lo stesso Guzzetta ad aver scritto il testo di quello spot. Quindi, se è così, dovrebbe solo mettersi davanti allo specchio e prendersi a sberle.
Non c'è niente di peggio di un politicante che parla e scrive in modo assurdo non rendendosi conto che la maggiorparte della gente non capise un accidenti di quello che dice. Ed è pure docente! Poveri ragazzi...