martedì 23 giugno 2009

Elezioni, risultati

Si votava in 62 province e in 29 capoluoghi di provincia.

Nelle precedenti elezioni 8 erano del centro-destra, 51 del centro-sinistra e 3 per la prima volta avevano una giunta indipendente. Attualmente, dopo queste elezioni, 34 sono del centro-destra e 28 del centro-sinistra.

Nei 29 capoluoghi di provincia solo 4 erano governati dal centro-destra mentre gli altri 25 erano del centro-sinistra. Attualmente 13 sono del centro-destra e 16 del centro-sinistra.

Qui, tutti i risultati compreso il declino della destra.

4 commenti:

Massimo ha detto...

I numeri non lasciano spazio a dubbi: auguro alla sinistra 100 di queste elezioni con "l'inizio del declino della Destra" :-D

Anonimo ha detto...

Hahahaaa! Anche io ho pensato la stessa cosa. Franceschini non ha capito un tubo sulle reali esigenze degli italiani. Ancora si concentrano sulla persona di Berlusconi, ma agli italiani importano ben altre cose tipo, andando a caso... la nostra voglia di non islamizzarci!

Bene così Dario, altre cento "vittorie" così e la sinistra scomparirà del tutto - e sarebbe anche ora!

Saluti e congratulazioni per l'ottimo blog,

ChristianKnight

Anonimo ha detto...

Gli italiani si preoccupano di questo!

"Al Nord il 19% figli di genitori stranieri".

Superata la soglia dei 60 milioni solo grazie agli stranieri: i cittadini italiani diminuiscono di 400 mila unità, gli immigrati sono 2 milioni e 720mila in più

Elly ha detto...

Massimo, un altro paio d'anni così e la sinistra o pseudosinistra svanisce del tutto.

Christian, benvenuto. Esatto, con una pseudosinistra al governo c'è il pericolo d'islamizzazione. Col centrodestra il pericolo è un tantino attenuato e la gente ci fa caso a queste cose.

Antikom, come le risposte sopra.