martedì 23 giugno 2009

Cesetti e il Pd

I militanti intonano Bandiera rossa

Fermo
- La felicità è esplosa in piazza Azzolino quando erano le 20.45. E’ in quel momento che fa capolino il presidente Fabrizio Cesetti. In tanti hanno intonato cori da stadio. E, tra la folla, c’è chi ha dato il là al ritornello di “Bandiera rossa”. Cesetti ha risposto con il sorriso e alzando più volte il pugno al cielo in segno di condivisione. La festa si è poi spostata in piazza del Popolo dove una bandiera rossa è stata issata a Palazzo dei priori.

Lui, ultimamente non piace più a nessuno. Il Pdl ha scelto il candidato sbagliato e ha perso la nuova provincia. La candidatura di Di Ruscio era forzata fin dall'inizio. Con un altro candidato le cose sarebbero state diverse, dal primo turno. E con la sinistra, la nuova provincia cade nel baratro.

4 commenti:

demiurgo77 ha detto...

Condoglianze! A Padova è stato riconfermato Zanonato: mal comune, sconforto totale!

Elly ha detto...

Mammamia, lascia stare vah. Quella di fermo è una pessima storia. Di gran lunga peggiore di quella di padova.

demiurgo77 ha detto...

La natura è un po' indietro con le faccende urgenti da sbrigare: bisognerebbe aiutarla! Ma dicono che sia reato...

Elly ha detto...

In realtà, così dicono. Ma quando vedi cose del genere... la tentazione di aiutare la natura è davvero forte. E quella bandiera rossa, ci fa tornare tutti indietro di almeno 60 anni. Nel frattempo (visto che la coalizione Pd è simile a quella dell'ultimo governo prodi) mi auguro che la giunta cada prima possibile.