giovedì 15 marzo 2012

I ridicoli porcellini

Ma si, dai, l'importante è postarlo su internet... evviva! Evviva! Ora siamo più tranquilli che i tre porcellini si siano aggregati ad un quarto porcellino e vissero tutti felici e contenti. Ma a me pare che sia diventata tutta una barzelletta... specie se poi come i bimbiminkia si postano foto sui social network. Politici, fate davvero pena. E dovremmo anche rivotare alle prossime elezioni quelle facce da culo lì? Ma per favore.



MILANO - «Siamo tutti qui, nessuna defezione!» È la foto- notizia scattata con il telefonino e postata su Twitter da Pier Ferdinando Casini che segna il fischio d'inizio del vertice a Palazzo Chigi su lavoro e sviluppo tra Mario Monti e i leader dei tre principali partiti che sostengono il governo (al meeting sono presenti anche il ministro dello Sviluppo Corrado Passera e quello del Welfare Elsa Fornero). Lo scatto, che rivela l' uso sapiente del social network da parte del leader Udc, celebra la ripresa degli incontri del presidente del Consiglio con il cosiddetto trio «Abc» (Alfano, Bersani, Casini) dopo la clamorosa defezione del segretario del Pdl Angelino Alfano la scorsa settimana. Pierluigi Bersani sorride divertito, ride lo stesso Casini. Composti il premier e Alfano. Su Twitter ha spopolato nel frattempo l'hashtag #siamotuttiqui (che agli over 40 evocherà anche il jingle del popolare cartone seriale Braccobaldo Show...)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,inerente ai tuoi ultimi due articoli,su google "l'ignoranza dell'italiota".Lo spread è sceso soprattutto per quella porcata che spiega in questo post il bravo Paolo Barrai e cioè il LTRO.

Eleonora ha detto...

Ciao, grazie per l'aiuto. Ho appena trovato l'articolo. Poi lo linkerò.

Josh ha detto...

uh mamma,
se mi trovassi quella scena, che vedo in foto, nel mio salotto, chiamerei all'istante Padre Amorth

Eleonora ha detto...

L'esorcismo sarebbe troppo poco >.<