mercoledì 7 marzo 2012

Così, tanto per...

... poi, in queste ultime settimane s'era pensato di partire; pochi giorni ad agosto e altri pochi a novembre o dicembre approfittando dei ponti lunghi. S'era partiti con l'idea di andare pochi giorni in scozia prima e dopo, magari di tornare in irlanda, chessò, magari ad halloween oppure verso fine anno. Cercando on line nel mio tempo libero, ossia, quasi sempre di notte, ho visto che quasi a pari prezzo della scozia, c'è un viaggio più o meno qui per una settimanella. Volo+hotel. Ok, alla mia età dovrei vedere altro e invece, voglio infilarmi in una delle patrie del consumismo sfrenato e del divertimento a pagamento e non pensare ad un cazzo e chissenefrega. La scozia può aspettare un anno. Quindi, è deciso, ad agosto andrò a conoscere Topolino e Harry Potter e a vedere un nuovo spettacolo di Le cirque du soleil. E niente, ora, alcuni fine settimana sono per i pellegrinaggi alle agenzie viaggio e alle scorribande dei tour operators in rete per il confronto dei prezzi. E, al di là della pessima situazione italiana, al di là del mio lavoretto a singhiozzo, quest'anno, finalmente si parte.

7 commenti:

Kizzy ha detto...

E fai benissimo, eccheccazzo! Al diavolo gli italici problemi una volta tanto, no? Ti auguro di spassartela e di fare il pieno di buonumore x il ritorno, mi sa che ne avrai bisogno (salvo miracoli-tipo meteorite che cade su Montecitorio :DD)...

Nico ha detto...

E fai benissimo! Come si può non andarci?? Basta coi viaggi seri... laciamoli ai giovani!!! :D

Nico ha detto...

Sopra volevo scrivere "lasciamoli"... Oggi sto particolarmente rincojo :D

Kizzy, noooooo! Montecitorio è così bello! Perché me lo vuoi distruggere? Sostituirei il meteorite con un gas particolare a scelta che fa effetto SOLO sulle persone che lavorano lì dentro, lascia stare quelle che non c'entrano niente e, soprattutto, non mi distrugge il palazzo!!! :D

Eleonora ha detto...

Mbè, diciamo che orlando era nella mia lista MA verso natale o capodanno. Poi... la cosa è stata quasi estemporanea. Un bel cambiamento. Di solito vado in mezzo a cimiteri, cattedrali e siti antichi. Un pò di leggerezza e stupidaggine ci vuole ogni tanto. Specie se si è digiuni di viaggi da anni come me. :)

Sono giorni che mormoro tra me e me: "vado ad hogwarts, vado ad hogwarts e berrò la burrobirra e mangerò le caramelle tuttigusti"... si, è da pazzi, anzichenò.

Nico ha detto...

Senti, io ti sto invidiando... si vede che le matte siamo in due :) E poi io al posto tuo una capata al cimitero di Orlando ce la farei... Ti immagini che cose impensabili? :)

Eleonora ha detto...

Auauauau :)

Spero di riportarmi così tante foto da non riuscire manco a catalogarle.

Kizzy ha detto...

Nico, scusami, allora si, vada x il gas selettivo... magari esistesse! ;P