domenica 11 marzo 2012

Frivolezze femminee

... e con somma soddisfazione, molto molto gradatamente e delicatamente, sto tornando alla tinta rossa che mi si confà di più. Si, lo so, nella foto non si vedono ma vi assicuro che almeno le radici sono rosse, parecchio rosse. Passare dal nero-blu al rosso fuoco non è così semplice. Per fortuna che esiste quella cosa chimica chiamata "decappaggio"... ed esiste il tempo e, per non rovinarli del tutto, ci ho dato anche un taglio (quasi) netto.

Ndr: a scanso di equivoci, no, non sono incazzata... anche se nella foto sembrerebbe il contrario ma il fatto è che quella lì, in genere è la mia espressione normale.

9 commenti:

Nessie ha detto...

Carina! Però sembri brunetta.

Eleonora ha detto...

Si ora hanno un colore tra il rosso e il nero decisamente indefinito >.<

Grazie :)

Nico ha detto...

Elly, ma hai pure tagliato i capelli rispetto alla foto di qualche giorno fa! Stai molto, ma molto bene!

Bisquì ha detto...

No, non sembri incazzata ma molto concentrata si :-)

Hai imparato a sfruttare la reflex?

Ps, però! Sei carina ^^

Eleonora ha detto...

Nico, si, tagliato parecchio.

Bisqui, vero, ero anche concentrata. Ma no, non ho ancora imparato granchè ad usarla quella reflex.

GraSSie dei complimenti. Non sembro damina di estrema destra, vero? :P

Bisquì ha detto...

Sinceramente ti ho immaginata vestita di pelle nera con due pistoloni ai cosciali ^^

Scherzo. Sei carinissima e no assolutamente non sembri una sinistrorsa.
Anzi secondo me dovresti anche avere una certa eleganza nel vestire

Nico ha detto...

Concordo con Bisquì: sei molto carina e non sembri affatto una sinistrorsa! Come ti viene in mente? :D

Eleonora ha detto...

Auauau, non vesto di pelle, no. Ma di nero, spesso e volentieri anche con stivaloni e soprattutto con anfibi. :)

Nico, che ne so come mi viene in mente. Hai presente quelli che ti vedono per la prima volta e ti dicono (pardon, pretendono) come sei senza mai azzeccarci? Ecco come m'è venuto in mente. >.<

Nico ha detto...

Oppure la tremenda paura di essere scambiata per una di sinistra solo perché non corrispondi allo stereotipo (loro) di donna di destra? :)

Ho presente... ho ben presente la tipologia di chi pretende di incasellarti a prima vista. Nemmeno io sembro di destra, e ogni tanto mi prendono per una di sinistra (arghhhh!!!), quindi ho ben presente ;)