mercoledì 30 marzo 2011

Napolitano chi?

Meglio tacere e dare impressione d'essere scemo, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. E noi tutti i dubbi su di lui ce li siamo già tolti da un pezzo. Poteva tacere e non ha voluto farlo. Peccato, ha perso una buona occasione.

Napolitano, Lampedusa frontiera europea

NEW YORK - 'Quello degli sbarchi a Lampedusa non e' solo un problema italiano, perche' a Lampedusa non c'e' solo la frontiera dell'Italia, ma anche quella dell'Europa'. Esordisce cosi' il presidente Napolitano in un'intervista alla New York University in occasione del conferimento di una medaglia d'onore. Napolitano dice di non capire la scelta della Germania di non partecipare all'intervento militare in Libia e critica il fatto che i principali paesi membri dell'UE si siano divisi sull'intervento.

"Napolitano dice di non capire la scelta della germania e critica il fatto che i paesi dell'ue si siano divisi sull'intervento"... forse perchè l'europa non doveva intervenire e perchè la ue esiste solo sulla carta e per giunta carta igienica, caro il mio leccapiedi ammerigano?

0 commenti: