lunedì 21 marzo 2011

Gli imbecilli nei governi

Napoleone si incazza con l'italia. La Norvegia sbatte la porta e se ne va... Malta ha deciso che non aderisce. La lega araba dice che è tutto sbagliato. L'abbronzato che vive oltreoceano sta a rio de janeiro e tace (dopo averci regalato per il momento quindicimila CLANDESTINI e che, finalmente Maroni ha etichettato come tali... ma sempre che dobbiamo tenerceli perchè le loro patrie non se li riprendono), Nato si, Nato no, Pd e Idv che appoggiano insieme al Pdl tutto questo schifo, il papa addirittura che spera sia una cosa veloce e i cardinali appoggiano il tutto. E poi c'è l'esportazione della democrazia. Qui il post di Nessie e qui il post di Aribandus che stavo leggendo proprio oggi. Uno schifo, un vero e proprio schifo.

2 commenti:

Nessie ha detto...

Grazie per il link. Questa confusione nasce perché per avere una direzione NATO, occorre che tutti i paesi membri siano favorevoli al conflitto. E come sai, questo accordo non c'è (La Germania, la Turchia, Malta) . Un intrigo internazionale, come vedi.

Eleonora ha detto...

Eh, bisogna essere ciechi per non vedere un intrigo internazionale e peggio ancora fatto da dilettanti di bassa lega. Castelli proprio poco fa a porta a porta ha detto chiaro e tondo che questa è una guerra di interesse della francia, l'inghilterra e l'america. Poi però ci andiamo di mezzo pure noi.