sabato 5 settembre 2009

Di meglio da fare? No eh?

Milano: presidio di protesta contro Feltri

MILANO
- Un presidio per protestare contro Vittorio Feltri, il suo "squallore" e il suo "censurare, manipolare l'informazione e manganellare chi non si adegua alla politica di Silvio Berlusconi'': e' quello che ha organizzato l'associazione 'Qui Milano libera' in piazza Cordusio, a Milano, a due passi dalla sede del 'Giornale' diretto da Feltri.

4 commenti:

Nessie ha detto...

Sono dei gran bastardi. Eppoi hanno il coraggio di venire a fare le vittime sulla libertà d'espressione organizzando una manifestazione per il 19 settembre per "la libertà di stampa". SQUADRISTI ROSSI DEL MENGA.

Anonimo ha detto...

E' lo stesso IDENTICO tipo di giornalismo che è stato usato contro SB per mesi, quindi perchè una cosa simile non è stata organizzata anche contro repubblica e l' unità?Diciamo pure che non sono di parte..

personaacaso

Eleonora ha detto...

No, affatto, non sono per niente di parte. Feltri non "dovrebbe" parlare secondo questi moralisti che blaterano di libertà. E vanno a manifestare per salvaguardare la democrazia? Quale democrazia? La loro? Dove se qualcuno dice qualcosa di diverso deve essere zittito?

Eleonora ha detto...

Un vero schifo, Nessie. Chiamarli squadristi è ancora poco.