mercoledì 19 maggio 2010

Mohammed day

Piccola premessa: a mio modesto parere, FB è il male assoluto e in effetti, non mi sono mai iscritta e non ho intenzione di farlo nemmeno in futuro, tuttavia, stavolta ho deciso di pubblicizzare un gruppo. Il gruppo è questo. Ossia: tutti disegnano maometto.

Breve spiegazione della nascita del gruppo: La giornata tutti disegnano Maometto il 20 maggio ha per obiettivo ricordare che l' Occidente non è disciplinato dalla charia e che la libertà di espressione, base della democrazia, è un'acquisizione non negoziabile. L'avviso del gruppo: ai fanatici musulmani ed ai loro collaborazionisti: più protesterete, più ci saranno caricature di Maometto su Internet. Le vostre minacce sono controproducenti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita, già 60.000 iscritti.
stefania

Massimo ha detto...

Anch'io niente FB :-)
Se sapessi disegnare ne farei a pacchi di caricature politicamente scorrette ... ;-)

Maria Luisa ha detto...

Purtroppo io non so disegnare...mi piacerebbe partecipare

Kizzy ha detto...

Concordo con te che FB è il male assoluto visto la marea di schifezze che ci sono e chi lo frequenta; cmq viva questo gruppo e speriamo che non lo chiudano...