domenica 7 marzo 2010

La Cei

Cei: "Scorretto cambiare le regole del gioco"

"Cambiare le regole del gioco mentre il gioco è in corso è un atto altamente scorretto". E' quanto ha detto mons. Domenico Mogavero, responsabile della Conferenza episcopale italiana per gli affari giuridici, ai microfoni della Radio Vaticana, in merito ai problemi verificatisi con la presentazione delle liste del Pdl in Lazio e in Lombardia.

4 commenti:

Maria Luisa ha detto...

Vergogna...la Chiesa non deve intrommettersi .

Maria Luisa

Nessie ha detto...

La CEI avrebbe ragione solo nel caso in cui si fosse riferita ai numerosi brogli che i gendarmi radical-sinistri hanno fatto ai danni delle liste del PdL. In questo caso sì, che sarebbe un VERO cambiare le regole. Ma dubito che si fossero riferiti a radicali e sinistri.
Mai visto una manifestazione di MASOCHISMO peggiore della CEI.

Maria Luisa ha detto...

io non sono più in grado di capire certi esponenti della CEI, sarò limitata e stupida, ma una chiesa che protegga la sopraffazione dei propri fedeli, che vada a braccetto di una religione come la islamica che non mi sembra un modello di tollernza, che voglia dialogare con chi ascolta solo la propria voce, che dia giudizii sul fatto di aver operato per impedire che a una gran parte di elettori non fosse possibile esercitare il diritto/dovere di voto, non è la mia chiesa.
Maria Luisa

Andrea ha detto...

Radio Vaticana è ormai una via di mezzo fra Tele Kabul e Al Jazeera.