sabato 18 febbraio 2012

Occasioni preziose per tacere...

Ma non è che uno può pretendere discorsi seri da dei politici incapaci dalla nascita. Poi, non possiamo lamentarci di Celentano eh? Oltre che ipocrita, Bersani, è anche contraddittorio. Se, secondo la sua politica, tutti sono esseri umani e sono tutti uguali senza alcuna distinzione di sesso, razza, etnia ecc, ecc... allora dovrebbe spiegarci pure qual'è la differenza che tanto sottolinea, tra Belen e  LA Fornero. E ogni volta, tutti loro, perdono preziose occasioni per tacere.

E stasera, ci si è messa anche Mirka Viola a blaterare di corpi femminili sfruttati sui palcoscenici. Come se lei, il suo corpo non l'ha MAI usato per tirarci su soldi. Con la differenza che lo ha fatto prima di Belen... e ora è invecchiata ed è buona solo per fare soap opera di bassissima qualità. Ma per favore vah, evitatevi dei falsi moralismi, risulterebbero solo ipocriti e basta. Così come la Fenech che parlò qualche mese fa proprio dello stesso argomento, la svendita dei corpi femminili... ricordiamo tutti mi pare, quei suoi filmettini trash, no? E li ha girati per molto molto tempo.

4 commenti:

samuela ha detto...

Secondo me il peccato mortale di Belen è stato quello di ammettere di avere fatto un gesto per puro gusto della provocazione -e di oscuramento dei due ectoplasmi femminili intorno a lei, ma per quello le bastava esistere.
Se avesse frignato come tante di esserci stata indotta sarebbe diventata l'ennesima piccola vittima della cattiva Italia berlusconiana-bossiana. Invece ha ammesso candidamente che è stata una sua iniziativa, di donna sessualmente consapevole; d'altronde è vero che si trova in un paese di maschi paleolitici, basti pensare che lo stupro non è più un reato -e le donne tacciono- quindi perchè trattarli diversamente? Belen senza volerlo ha mandato all'aria mesi e mesi di campagna delle suffragette, non si è resa strumentalizzabile politicamente e se in Italia rappresenti solo te stesso sei un paria. Non sto facendo l'apologia di questa ragazza, sto discutendo la stupidità di tutti gli altri.

Eleonora ha detto...

Guarda Samuela che manco io faccio apologia di Belen. Mi è simpatica, molto. Per la sua sfacciataggine, per le sue provocazioni e perchè no? Per la sua intelligenza. E in effetti, s'è mostrata più intelligente di tutti gli altri che credono venga sfruttata.

samuela ha detto...

Ma certo che è intelligente! E fa BENISSIMO a rigirarsi tutti quanti, sono gli altri ad essere patetici, siamo ancora fermi al paesino di Sant'Ilario e da lì non uciamo proprio.

Massimo ha detto...

Bersani preferisce la Fornero a Belen. Poi finisce che a Belen preferisce pure Vendola ... ;-)